File - Per ricordarvi cosa stiamo facendo

Espandi messaggi
  • italianhonestreporting@yahoogroups.com
    Messaggio 1 di 181 , 1 mag 2005
      Italian Honest Reporting � dedicato ad assicurare che i mass media nazionali e le istituzioni forniscano notizie corrette ed imparziali su Israele. Per questo ci occupiamo di monitorare costantemente i giornali, le televisioni, le radio o di verificare l'educazione impartita nelle scuole. Ci impegniamo a segnalare qualunque errore o parzialit� alle fonti di provenienza.
    • Fabio
      Messaggio 181 di 181 , 5 ott 22:32
        ok, chiedo scusa.

        Fabio

        Date: 2017-10-04 08:40
        Subject: Re: Re: [ihr] File - Per ricordarvi cosa stiamo facendo

        Grazie Fabio. Temo che su IHR questo è OT, il mio indirizzo email è arielbenyochanan@....

        Date: 2017-10-01 14:53
        Subject: Re: [ihr] File - Per ricordarvi cosa stiamo facendo

        Luciana, vuoi prendere cura di ihr? Ti faccio moderatrice? Io non sono più adatto, credo in D-o, non nella educabilità delle nazioni.