File - Per ricordarvi cosa stiamo facendo

Espandi messaggi
  • italianhonestreporting@yahoogroups.com
    Messaggio 1 di 174 , 1 apr 2011
      Italian Honest Reporting � dedicato ad assicurare che i mass media nazionali e le istituzioni forniscano notizie corrette ed imparziali su Israele. Per questo ci occupiamo di monitorare costantemente i giornali, le televisioni, le radio o di verificare l'educazione impartita nelle scuole. Ci impegniamo a segnalare qualunque errore o parzialit� alle fonti di provenienza.
    • Ariel ben Yochanan
      Messaggio 174 di 174 , 31 ago

        Ti ringrazio Luciana. Io invece sono cambiato e molto, ora penso che quello che è veramente importante è il rapporto fra l'ebreo e D-o.