17403Re: PM nel 1950 Tra Calcio e Chiari, il gemello era tra ChiarieRovato

Espandi messaggi
  • Luca Cossutti
    22 ott
      PK da Milano Centrale Prima

      Calcio 51,439 da Milano Centrale Prima
      PM     54,543 da Milano Centrale Prima
      Chiari 58,224 da Milano Centrale Prima
      PM     61,034 da Milano Centrale Prima

      PK da Milano Centrale Nuova

      Calcio 53,018
      PM      56,122
      Chiari  59,778
      PM      62,588   (corretta perché è subito dopo un telefono in linea che ha la pk di 62,500)

      Se ci dovesse essere differenza di ualche metro (dubito) potrebbe essere derivato dal fatto la Mezzadria della Stazione non sempre corrisponde all'ufficio DM (che viene inserito sui FCL)

      Monza ad esempio. l'asse della mezzadria della stazione e distante un po' di metri dall'Ufficio Movimento.
      Sul FCL viene riportato l'Ufficio Movimento di Monza, ma la mezzadria della stazione è un bel po' di metri indietro rispetto all'Ufficio Movimento.

      Il problema è che le pkm di RdR sono quelle attuali (salvo modifiche incomprensibili di RFI) e quindi le 2 stazioni mostrano differenze. Dammi le 2 pkm dei 2 PB e quelle di Calcio e Chiari del 1930 e vedrò di ragionarci sopra.

      Sent: Sunday, October 22, 2017 9:02 PM
      Subject: Re: PM nel 1950 Tra Calcio e Chiari, il gemello era tra ChiarieRovato

      da un FCL.... e dalla foto che ti ho mandato.

      Ho un FCL con le progressive da Bivio Lambrate (primo) (pre 1930). ho fatto la differenza tra le località (con le pk da Bivio Lambrate (Primo) e la differenza l'ho aggiunta alle nuove PK contate da Milano Centrale post 1932

      Da: cossutti@...
      Data: 21-ott-2017 1.19
      A: "ennio.morando@..."<ennio .morando@...>
      Ogg: PM nel 1950 Tra Calcio e Chiari, il gemello era tra Chiari e Rovato

      Carissimo Ennio, ti mando le foto dei PM tra Calcio e Chiari e tra Chiari e Rovato

      0,000 Calcio
      2,905 Posto Movimento di Passaggio da Doppio a Singolo Binario
      6,762 Chiari
      9,568 Posto Movimento di Passaggio da Singolo a Doppio Binario

      I PM (entrambi)

      Apertura 1910
      Chiusura 1960
      Ubicazione: Nord della ferrovia