17404Fwd: No Bivio Lambrate ma Milano Centrale Prima

Espandi messaggi
  • Luca Cossutti
    22 ott

      Da: Luca Cossutti <cossutti@...>
      Date: 22 ottobre 2017 21:37
      Oggetto: No Bivio Lambrate ma Milano Centrale Prima
      A: "ennio.morando@..." <ennio.morando@...>

      Volevo dire che le PK del FCL che allego.. hanno le PK contate da Milano Centrale Prima....

      Cm la foto che ti ho mandato è chiara.... era un PM.

      Per il PM tra Calcio e Chiari prendi buona la PK della foto (già contata da Milano Centrale Nuova) e la sottrai a  uella di Calcio e vedrai che trovi la distanza tra Calcio e PM.

      Es. PM Km 56,122  da Milano Centrale Nuova
      Calcio PK. 53,018   da Milano Centrale Nuova
      Totale: 3,104  la ciffra va aggiunta o sottratta alla PK di RdR di Calcio )mi sembra aggiunta perché si conta da Trieste... se non erro....

      PM tra Chiari e Rovato

      PM tra Rovato e Chiari: 61,034 da Milano Centrale Prima
      Chiari                             58,224 da Milano Centrale Prima
                                               2,810
      la ciffra va aggiunta o sottratta dalla PK di Rdr... mi sembra sottratta visto che si conta da Trieste.