      Da: "Alfonso Beretta alfonso.beretta@... [italiapendolare]"
      A: italiapendolare@yahoogroups.com
      Inviato: Venerdì 10 Novembre 2017 1:15
      Oggetto: [italiapendolare] Tilo 25528 15 minuti ritardo

      Tilo 25528 già in ritardo di 15 minuti. Abbiamo ritardato la partenza per fare entrare un altro treno e poi ci siamo fermati appena dopo 200 m ad aspettare chissà che cosa. Che barba, ma è così difficile arrivare in orario?

      Alfonso Beretta

      Inviato da: Alfonso Beretta

      Rispondi post su web • Rispondi a mittente  • Rispondi a gruppo  • Crea nuovo argomento • Messaggi sullo stesso tema (1)
      Visita il tuo gruppo     * Nuovi iscritti 1

      • Privacy • Annulla iscrizione • Condizioni generali di utilizzo del servizio