18081Fwd: Chiusura Porta Genova - 2023 con apertura M4 (Fonte Consiglio di Zona 6)

Espandi messaggi
  • Luca Cossutti
      Una vergogna! Si faccia subito il secondo passante e collegare in ipogeo Porta Genova a Pagano (dove confluirebbe sulla futura linea Romolo-Farini/Garibaldi
      Da: Luca Cossutti <cossutti@...>
      Date: 6 dicembre 2017 02:20
      Oggetto: Chiusura Porta Genova - 2023 con apertura M4 (Fonte Consiglio di Zona 6)
      A: Roberto Franco Dell'Acqua Bellavitis <roberto.dell'acqua@...>, Luca Cossutti <cossutti@...>

      Ho saputo della chiusura di Porta Genova.. Spero che ci collegherete in ipogeo sul Passante Ovest che dovrebbe partire come lavori da Romolo a Farini nel 2023.
      Raddoppio Ponte sul Ticino (tutto fermo)
      Tornelli a Vigevano (mi chiedo che senso ha mettere tornelli uando si passa dal PL e dal sottopassaggio - che non può essere sbarrato, onde evitare ricorsi come a Mestre).
      I cittadini pronti al ricorso per salvare Porta Genova e interrare la linea da S. Cristoforo a Pagano (Passante Ovest)