Cancellazione treno

Espandi messaggi
  • Alfonso Beretta
    Messaggio 1 di 1 , 10 nov 04:06
      Treno regionale in ritardo di 40 minuti. Corro in biglietteria per comprare il biglietto per il freccia che arriva in orario. Chiedo al bigliettaro di spicciarsi perché sta arrivando il treno. Mi risponde: "dovevi arrivare in stazione prima". Lo sgomento mi ha impedito di scaricargli addosso una vagonata di insulti.