Re: [amicizieromagnole] Ogg: posti di blocco

Espandi messaggi
  • stanchi@yahoogroups.com
    Messaggio 1 di 4 , 11 nov
      Marco, cofnermo che funziona...anche il mio server smaterializza i messaggi
      Vazzarini...e deve essere felice, perchè se mi arriva una sua mail
      forwardo tutto all'abuse di libero...Cmq, per Cossutti dai, facciamolo
      cotnento...muriamolo dentro un PB, così è felice....che poi ce lo vogliov
      edere davanti un Istrumento di Blocco.

      Messaggio 2 di 4 , 11 nov
        Il Caffè Italiano - Capsule Compatibili Ripristinare il Blocco Elettrico Manuale sulla Milano-Treviglio LL potrebbe essere un'ottima idea.
        Voglio vedere le Spazioso davanti ad un Instrumento di Blocco.

        From: "Omar Cugini" <omarcugini@... mailto:omarcugini@...>
        Subject: Re: [amicizieromagnole] posti di blocco

        > Fausto....sai cosa gli regaliamo? La stazione di Gesso,

        Col cavolo. Regalagli casa tua, Omar! :) Lo attendiamo da queste parti nello
        stesso modo che attendevano le scorie nucleari a Scanzano.

        GreenPeace & Love
        F.

        [DUE]
        From: "Fausto" <faustonu@... mailto:faustonu@...>

        > Veramente continuo a cancellarmi ma non riesco più a disfarmene !
        >
        > Fausto

        mentre attendeva la via libera al PB n 28, Stefano <stefano@...> immise in rete:
        Comincia ad impastare un pò di cemento e trovami un corso d'acqua di modesta
        profondità. Poi vengo sù io a farti vedere come si procede. E' un attimo
        e... puff! Via Veronica, Via Vazzari, via il dente, nonchè via il deficiente. S

        > Luana??? CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' LUANA???????????
        > Luana è l'amica tua, quella grassa, talmente grassa che non passa piu per
        la
        > porta

        __._,_.___

        Inviato da: Eleonora Alise <eleonoraaliseo@...>

        Rispondi post su web https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/italiapendolare/conversations/messages/17777;_ylc=X3oDMTJxYWNpcmxrBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BG1zZ0lkAzE3Nzc3BHNlYwNmdHIEc2xrA3JwbHkEc3RpbWUDMTUxMDQ0NzExNQ--?act=reply&messageNum=17777 • Rispondi a mittente mailto:eleonoraaliseo@...?subject=Ogg%3A%20I%3A%20%5Bitaliapendolare%5D%20Re%3A%20%5Bamicizieromagnole%5D%20Ogg%3A%20posti%20di%20blocco • Rispondi a gruppo mailto:italiapendolare@yahoogroups.com?subject=Ogg%3A%20I%3A%20%5Bitaliapendolare%5D%20Re%3A%20%5Bamicizieromagnole%5D%20Ogg%3A%20posti%20di%20blocco • Crea nuovo argomento https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/italiapendolare/conversations/newtopic;_ylc=X3oDMTJlZjhiZjFwBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BHNlYwNmdHIEc2xrA250cGMEc3RpbWUDMTUxMDQ0NzExNQ-- • Messaggi sullo stesso tema https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/italiapendolare/conversations/topics/17776;_ylc=X3oDMTM2MHI2bjdhBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BG1zZ0lkAzE3Nzc3BHNlYwNmdHIEc2xrA3Z0cGMEc3RpbWUDMTUxMDQ0NzExNQR0cGNJZAMxNzc3Ng-- (2) VISITA IL TUO GRUPPO https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/italiapendolare/info;_ylc=X3oDMTJlczJpdWkyBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BHNlYwN2dGwEc2xrA3ZnaHAEc3RpbWUDMTUxMDQ0NzExNQ-- Nuovi iscritti https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/italiapendolare/members/all;_ylc=X3oDMTJmaG0wZDVoBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BHNlYwN2dGwEc2xrA3ZtYnJzBHN0aW1lAzE1MTA0NDcxMTU- 2
        https://it.groups.yahoo.com/neo;_ylc=X3oDMTJkdHVuMm1pBF9TAzk3NDkwNDg1BGdycElkAzcwNTE1MjI4BGdycHNwSWQDNTU5MDAyODY3BHNlYwNmdHIEc2xrA2dmcARzdGltZQMxNTEwNDQ3MTE1 • Privacy https://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/groups/details.html • Annulla iscrizione mailto:italiapendolare-unsubscribe@yahoogroups.com?subject=Annulla%20iscrizione • Condizioni generali di utilizzo del servizio https://info.yahoo.com/legal/it/yahoo/tos.html

        .

        __,_._,___
      • Eleonora Alise
        Messaggio 3 di 4 , 11 nov
> [...]

          > Luana??? CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' LUANA???????????
          > Luana è l'amica tua, quella grassa, talmente grassa che non passa piu per

        • Eleonora Alise
          Messaggio 4 di 4 , 11 nov
            Naike, Veronica, Luca, Vazzari... vi voglio vedere davanti ad un'instrumento di blocco. Cosa fareste?

            Domanda A

            Naike.. come si chiede un consenso a Veronica attraverso l'Instrumento di Blocco?

            1) Maniglia Mr
            2) Maniglia Mc

            Domanda B

            I colpi da dare sono

            1) uno per treni merci e due per treni passeggeri
            2) due per treni merci merci
            3) due colpi passeggeri, tre colpi merci

            Domanda C

            Veronica ricevuta la "richiesta di consenso" che maniglia sposterà

            1) Mr
            2) Mc

            Domanda D

            Il "transitato" si da

            1) subito
            2) dopo che il treno ha superato completamente il segnale di Blocco/partenza