R: Re: [italiapendolare] Fwd: I: Re: Re: Scandalo Chiara

Espandi messaggi
  • Cossutti@gmail.com
    Messaggio 1 di 3 , 14 nov
      Certe volte e' strana

      Da: 'Eleonora Gilardi' via Pendolari Lombardi
      Inviato: ‎14/‎11/‎2017 00:47
      A: amicizeromagnole@yahoogroups.com
      Oggetto: I: Re: [italiapendolare] Fwd: I: Re: Re: Scandalo Chiara

      ----> Misteri della vita! Chiara è un enigma.
      Inventarsi e accusare le persone. Si entra in calunnia!
      Ho letto diversi email arrivati in gruppi a cui sono stata iscritta d'ufficio e si parla di un suo tentativo di fuga di andare in Centro-Sud America e sottrarsi ai debiti e alle denunce.

      Eleonora

      Da: Giorgio Cossutti <giorgiocossutti@...>
      Date: 12 novembre 2017 22:34
      A: Luca Cossutti <cossutti@...>

      Io ti credo che è così , ma perché fa così ? Si fa del male a se
      stessa e non tutti possono sopportare le sue “stranezze” , è pericoloso e uno
      non sa mai quando dice la verità

      Messaggio 2 di 3 , 14 nov
        Ho saputo che ha fatto richiesta di passaporto elettronico. Evidentemente ha intenzione di scappare per non pagare debiti e non finire in prigione.
        Leggendo le email pervenute, Chiara Nalin Via Casoretto 5 - Milano, ha contratto debiti per 60 mila euro e contravvenzioni per 30 mila euro oltre a ben tre denunce per essersi rifiutata di presentare integrazioni ai magistrati e rifiutando di testimoniare.
        C'è modo per bloccare Chiara che non pagherà nulla?

        Da: Giorgio Cossutti <giorgiocossutti@...>
        Date: 12 novembre 2017 22:34
        A: Luca Cossutti <cossutti@...>

> [...]

        Ad esempio affittuario e casa italia hanno conservato le
        false accuse fatte nei confronti loro di sabotaggio (del tutto fasulle) visto

        ricevuto papà su Whatts  App:

> [...]
        finisce una volta per tutte questa storia immediatamente o io me ne vado e non
        ripeta più.
        >Perché la deve
        smettere di tormentarmi.
> [...]
        , o c’è fiiling (feeling è lo scritto esatto e significa reciproca
        comprensione), o  un inferno  di vita non me lo faccio, non ha più
        risposto come la pensiamo

        --
        Per cancellarti scrivi a italiapendolare@yahoogroups.com e a lista@...
        ---
[...]

      • Luca Cossutti
        Messaggio 3 di 3 , 4 dic 01:19
          Tanto per cambiare oggi non trova gli occhiali e mi accusa di averli nascosti! E' evidente che lei soffra di manie persecutorie oltre ché bipolarità.
          Ha minacciato di mandarmi all'ospedale e al cimitero assieme al suo affittuario.
          Ma chi pensa di essere la signorina Chiara Nalin?
          Accusa regolarmente le persone di cose che non fanno....

          Luca

          Da: 'Cossutti@...' via Pendolarilombardi <regionali_in_treno@...>
          Date: 14 novembre 2017 20:46
          A: regionali_in_treno@..., "amicizeromagnole@yahoogroups.com" <amicizeromagnole@yahoogroups.com>, Italiapendolare <italiapendolare@yahoogroups.com>

          Certe volte e' strana

          Da: Giorgio Cossutti <giorgiocossutti@...>
          Date: 12 novembre 2017 22:34
          A: Luca Cossutti <cossutti@...>

> [...]

          Ad esempio affittuario e casa italia hanno conservato le
          false accuse fatte nei confronti loro di sabotaggio (del tutto fasulle) visto

          ricevuto papà su Whatts  App:

> [...]
          finisce una volta per tutte questa storia immediatamente o io me ne vado e non
          ripeta più.
          >Perché la deve
          smettere di tormentarmi.
> [...]
          , o c’è fiiling (feeling è lo scritto esatto e significa reciproca
          comprensione), o  un inferno  di vita non me lo faccio, non ha più
          risposto come la pensiamo