LuMiMed = Cementificazione Parco San Fruttuoso Monza

Espandi messaggi
  • eCampus
    Messaggio 1 di 4 , 18 nov 2017
      Scienze delle attività motorie e sportive.LuMiMed (tunnel Desio-Monza San Fruttuoso-Milano) è un'opera finanziata con la cementificazione del Parco San Fruttuoso di Monza
    • Eleonora Alise
      Messaggio 2 di 4 , 19 nov 2017
        Grazie
        Ringrazio Veronica per avermi girato la notizia.! Bloccheremo la Lu-Mi-Med.
        Comitato dei Pendolari e dei Cittadini chiede a una sola voce:

        DATECI IL PASSANTE FERROVIARIO DI MONZA 2007 - Dipietro-Memorandum Understandun.

        NOI PENDOLARI E CITTADINI CHIEDIAMO SUBITO IL PASSANTE FERROVIARIO DI MONZA 2007. Interramento immediato in variante di tracciato da Lissone.
        SOLO I SUBURBANI SU BESANINO E STORICA!
        FRECCE, MERCI E REGIONALI EXPRESS NEL TUNNEL DI MONZA VILLA REALE

        Scienze delle attività motorie e sportive.
        LuMiMed (tunnel Desio-Monza San Fruttuoso-Milano) è un'opera finanziata con la cementificazione del Parco San Fruttuoso di Monzaalt.
        BLOCCARE LA LU-MI-MED IN TUTTE LE SEDI (CIVILI PENALI E AMMINISTRATIVE).

      • Eleonora Alise