Informazione Ermts level 2+Sezioni di blocco

Espandi messaggi
  • Alex Franchin
    Messaggio 1 di 1 , 2 dic 17:27
      Egregio Signor Clavarino-Ratti,
      ho letto con interesse il Vs. nome sul 24 ore il sole e su alcune pubblicazioni che girano.
      Sono uno studente di Pescara e mi affascina la Chiasso-Milano che vedo essere oggetto di segnalazioni e sempre su giornali in tutta Italia.

      Volevo sapere alcune informazioni

      1) Sulla linea storica (attuale) l'Ermts Level 2+Sezioni di Blocco a 900 metri, quanta capacità potrà avere la linea?

      2) Sulla linea quadruplicata Chiasso-Seregno-Desio-Tunnel Valassina Nuova-Greco/Passante Monza 2007 Villa Reale-Milano
      le sezioni di blocco dell'Ermts Level 2 saranno anche 900 metri oppure di quanto?

      Grazie

      Alex