Per liberarsi in modo definitivo di Teresa La Monaca e Truffe Meetic

Espandi messaggi
  • Federico Alessandri
    Messaggio 1 di 2 , 22 dic 2017
      Sembra incredibile però dopo 24 mesi le ragazze e le truffe informatiche continuano, imperterrite ad
      importunare tutti noi e tutti quelli, loro malgrado, presenti nel loro
      indirizzario.

      Come è noto questo personaggio napoletano Hakker prende volutamente in giro la gente; magari
      in modo sottile, in modo che i piu' ingenui non ne accorgano, però ci prende
      in giro.
      L'ultima che ha fatto è di stasera: ha scritto ad 200 Mailing List
      perloppiu' di sua stessa creazione per comunicare di aver effettuato versamenti a saldo di una
      fantomatica fattura. In altri casi adesca maschietti per farsi fare ricariche in cambio un incontro.
      Ovviamente l'incontro non avviene.... e al momento dell'appuntamento la ragazza inventa una scusa,
      fregando l'ignarro

      Ma c'è la soluzione!

      Per gli utenti di Outlook Express selezionare una sola volta il messaggio di
      indesdierato

      quindi cliccare su
      ---> MESSAGGIO
      ---> CREA REGOLE MESSAGGIO
      ---> spuntare la casella: "IN CUI LA CASELLA da CONTIENE MESSAGGI"

      ---> Quindi andate su "Selezionare le azioni da effettuare"
      ---> cercare l'opzione NON SCARICARE IL MESSAGGIO DAL SERVER" e fare un
      segno di spunta su questa opzione

      Vi posso garantire che questa cogliona di Teresa verrà
      automaticamente censurata dal Server.

      Naturalmente lei e loro vi scriveranno con altre 220 e-mail: portate pazienza e per
      ognuna delle sue 220 e-mail ripetete la procedura sopradescritta.

      Io mi sono liberato di scocciatori, spam pubblicitario, pornazzi e, appunto,
      di Teresa La Monaca

      Saluti liberati
      Federico
    • <cossutti@...>
      Messaggio 2 di 2 , 25 dic 2017
        Funziona. Ho trovato ul modo di liberarmi  di truffe e spam.

        Arrivano anche te messagi di phishing in cui dicono di fare o ricevere soldi a saldo di fantomatiche fatture?