60172Costo edit leggendari

Espandi messaggi
  • Alessandro Pace
    1 set
      Domanda:

      secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo
      effettivo o invero meramente decorativo?

      Nel senso, per chi ha affrontato tali edit, vi è capitato di avere i
      componenti per l'edit e dire "o cavolo non lo posso fare mi mancano
      gemme e/o mdc, mi tocca farmarle!" ?

      Si vuole capire se il costo reale per tali edit è effettivamente solo il
      numero di componenti oppure se il costo in gemme e mdc ne influenza
      effettivamente la progressione.

      Grazie delle risposte!

      --
      Alessandro Pace