      Da: leu@yahoogroups.com [mailto:leu@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 1 settembre 2017 10:33
      A: leu@yahoogroups.com
      Oggetto: [leu] Costo edit leggendari

      Domanda:

      secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo effettivo o invero meramente decorativo?

      Nel senso, per chi ha affrontato tali edit, vi è capitato di avere i componenti per l'edit e dire "o cavolo non lo posso fare mi mancano gemme e/o mdc, mi tocca farmarle!" ?

      Si vuole capire se il costo reale per tali edit è effettivamente solo il numero di componenti oppure se il costo in gemme e mdc ne influenza effettivamente la progressione.

      Grazie delle risposte!

      --
      Alessandro Pace
      (MSN alex.pace@...; skype alexpace1973)