60174Re: [leu] Costo edit leggendari

Espandi messaggi
  • Gabriele Greco
    1 set

      secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo effettivo o invero meramente decorativo?

      ERA sicuramente un costo influente e pure tanto prima dell'avvento dei dungeons (mi è capitato di avere lingotti ma non MDC o diamanti), perchè diamanti e in particolare MDC non si facevano molto facilmente e c'e' comunque da fare extra/focus in parallelo che è assai costoso.

      Ora probabilmente è meno influente, di certo è comunque una seccatura. I diamanti servono sempre, oggi per dire, mi son dovuto rifare l'anello su un anello comune e pur vendendo il vecchio qualche migliaio di gemme per tipo, una valanga di XP e un po' di coins mi son serviti...

      --
      Bye,
       Gabry/Mongo