sito leu

Espandi messaggi
  • Elena
    Messaggio 1 di 8 , 24 ago 2006
      Salve a tutti,
      sto ricominciando a lavorare al sito e vorrei implementare un piccolo
      motore di ricerca interno, vorrei chiedere ai nerd doc presenti in ML
      se hanno qualcosa di noto, collaudato, ben funzionante e leggero e
      soprattutto senza troppi annessi e connessi di spam misto da
      consigliarmi perche' sto visionando varie opzioni e vorrei abbreviarmi
      i tempi di lavoro per proporlo il prima possibile.
      ciao ciao
      Iso
    • Matteo Gambi
      Messaggio 2 di 8 , 24 ago 2006
        Elena ha scritto:

> [...]
        >consigliarmi perche' sto visionando varie opzioni e vorrei abbreviarmi
        >i tempi di lavoro per proporlo il prima possibile.

        Al massimo ti do il banner del mio sito di gilda:P
      • Elena
        Messaggio 3 di 8 , 24 ago 2006

          > Al massimo ti do il banner del mio sito di gilda:P

          Sei simpatico, ti blastero' per ultimo (c)
        • Bart
          Messaggio 4 di 8 , 25 ago 2006
            --- In leu@yahoogroups.com, "Elena" <ricciele@y...> ha scritto:

            > Sei simpatico, ti blastero' per ultimo (c)

            Commando docet.
          • infiniteproject@gmail.com
            Messaggio 5 di 8 , 28 ago 2006
              Di preciso ti serve un link a un motore di ricerca? Per mettere la
              finestrella "cerca nel sito" ?
              Per queste cose lo stesso Google non ha ads, e' (un pochino)
              personalizzabile e funziona abbastanza.

              www.google.com :-)

              E.

              Il 25/08/06, Bart <falx992000@...> ha scritto:

              > Commando docet.

            • Alessandro Pace
              Messaggio 6 di 8 , 1 nov 15:15
                Cercasi anima pia che voglia darmi una mano a mantenere aggiornato il
                sito di leu:)

                --
                Alessandro Pace
                (MSN alex.pace@...; skype alexpace1973)
                Messaggio 7 di 8 , 1 nov 22:39
                  Dimmi in cosa consiste il lavoro.
                  Io a creare immagini, banner, inserire contenuti non ho problemi.

                  Seska

                  Oggetto: [leu] sito leu
                  A: "leu@yahoogroups.com" <leu@yahoogroups.com>, leu-comunicazioni@yahoogroups.com
                  Data: Lunedì 2 novembre 2015, 00:15

[...]

                  Link utili di Yahoo Gruppi

                      (necessaria l'ID Yahoo!)

                      leu-fullfeatured@yahoogroups.com
                • drowpower
                  Messaggio 8 di 8 , 7 ott
                    Sto cambiando registrar ed hosting.
                    Potrebbero esserci dei disservizi in questi giorni, come adesso :)
                    Dovrebbe comunque tornare su tutto "a breve".

                    'zzt