[leu] Bug missione?

Espandi messaggi
  • LordEvil
    Messaggio 1 di 3 , 5 lug

      ask iri missione

      [Irisel, Primo Apprendista] dice 'Vediamo... come puoi aiutarci? Ecco, ho trovato qualcosa!'

      Hai ricevuto la missione Pieghe Astrali.

      Controlla il tuo registro missioni (mission info) per i dettagli.

         -+[Missione]+-

      Pieghe Astrali, assegnata da Irisel, Primo Apprendista.

         -+[Descrizione]+-

      Secondo una recente scoperta, esistono creature attorno alle quali le

      diverse realta' si piegano ed arrotolano, aumentando di continuo

      il peso che hanno sulla struttura dei piani. A quanto pare, l'Impero

      era gia' naturalmente colmo di queste creature, e la continua crescita

      del piano non ha portato niente di buono. Per fortuna, questo peso non

      e' direttamente correlato alla potenza della creatura, e basta eliminarle

      per tamponare il problema. Almeno finche' non ricominciano ad accumulare

      energia. Ti ho segnato il prossimo nome sulla lista. Buona fortuna.

         -+[Obiettivo]+-

      Uccidi Bog-Athoth (0 / 1)

      Bog-Athoth e` morto! R.I.P.

      La tua esperienza e` aumentata di 219103 punti.

      Ti avventi sul corpo ancora caldo di Bog-Athoth e ne bevi avidamente il sangue! [+13] [+25]

      L'urlo di morte di Bog-Athoth ti gela il sangue nelle vene.

      mission info

[...]

      Non ha calcolato la morte ed ho ancora la missione attiva. E’ un bug o non è il mob giusto?

      Mei

    • Dario Corradini