bug stabilizzatore?

Espandi messaggi
  • drowpower
    Messaggio 1 di 7 , 25 lug
      Chi può per favore verifichi questo:

      - assicurarsi di avere uno stabilizzatore di un certo livello (es oggi io lo avevo di 1, non giocavo da giorni)
      - prendere una missione
      - gruppare e fare dungeon
      - completare la missione (sempre in gruppo)
      - controllare il livello dello stabilizzatore.

      Il mio stabi che doveva essere 1 era di 10...

      Se poi è confermato ditelo ad Archie :)

      'zzt
    • Giovanni Maria Ognibene

        Messaggio 3 di 7 , 26 lug
          [Justice]
          > Hai
          > Completato un dungeon 10, poi hai preso stabilizzatore e ti ha dato il livello pari alla ultima completata

          Grazie per l'analisi, che peraltro era estensivamente spiegata dal mio report.
          Il punto è che non dovrebbe essere così, mica stavamo usando il mio di stabilizzatore, stavamo usando quello di qualcun altro, il mio non doveva crescere. Se lo avessi avuto in inv non sarebbe cresciuto.

          'zzt
        • Simone Petracchiola
          Messaggio 4 di 7 , 26 lug
            Se hai preso lo stabilizzatore _dopo_ aver completato il dungeon, è giusto che tu prenda quello liv 10.
            Se invece hai preso lo stabilizzatore _prima_ di aver completato il dungeon, e dopo il dungeon è diventato liv 10, allora c'è un bug.

            [Justice]

            Messaggio 5 di 7 , 26 lug
              Tra l'altro, al momento non è possibile fare diversamente senza andare a toccare i file dei pg.
            • drowpower
              Messaggio 6 di 7 , 26 lug
                [Archie]
> [...]
                > Se invece hai preso lo stabilizzatore _prima_ di aver completato il dungeon, e dopo il dungeon è diventato liv 10, allora c'è un bug.

                No, aspetta... non mi sembra logico :)
                Può darsi che per come è codato adesso queste siano le conseguenze, ed eventualmente ci adatteremo anche, ma non vedo motivo per cui fare la prima missione prima o dopo un dungeon dovrebbe cambiare il livello dello stabilizzatore, visto che se faccio dungeon con uno stabilizzatore di 1 in inventario (o no) lo stabilizzatore non cresce. A questo punto fallo crescere anche se uno lo ha già preso, no?

                > Tra l'altro, al momento non è possibile fare diversamente senza andare a toccare i file dei pg.

                Prima o poi andranno ritoccati e lo sai :)

                'zzt
              • Simone Petracchiola
                Messaggio 7 di 7 , 26 lug
                  Quando saranno ritoccati sarò ben felice di fare un sacco di cose che ora non posso fare :P

                  [Archie]