Costo edit leggendari

Espandi messaggi
  • Alessandro Pace
    Messaggio 1 di 7 , 1 set
      Domanda:

      secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo
      effettivo o invero meramente decorativo?

      Nel senso, per chi ha affrontato tali edit, vi è capitato di avere i
      componenti per l'edit e dire "o cavolo non lo posso fare mi mancano
      gemme e/o mdc, mi tocca farmarle!" ?

      Si vuole capire se il costo reale per tali edit è effettivamente solo il
      numero di componenti oppure se il costo in gemme e mdc ne influenza
      effettivamente la progressione.

      Grazie delle risposte!

      --
      Alessandro Pace
      (MSN alex.pace@...; skype alexpace1973)
      Messaggio 2 di 7 , 1 set
        Il costo influenza la progressione
        Detto cio se lo togli ovviamente mi refundi sto giro
        E non dirmi "tanto con le gemme non ci fai nulla"

[...]

        Link utili di Yahoo Gruppi

        ---
        http://www.avg.com
      • Gabriele Greco
        Messaggio 3 di 7 , 1 set

          secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo effettivo o invero meramente decorativo?

          ERA sicuramente un costo influente e pure tanto prima dell'avvento dei dungeons (mi è capitato di avere lingotti ma non MDC o diamanti), perchè diamanti e in particolare MDC non si facevano molto facilmente e c'e' comunque da fare extra/focus in parallelo che è assai costoso.

          Ora probabilmente è meno influente, di certo è comunque una seccatura. I diamanti servono sempre, oggi per dire, mi son dovuto rifare l'anello su un anello comune e pur vendendo il vecchio qualche migliaio di gemme per tipo, una valanga di XP e un po' di coins mi son serviti...

          --
          Bye,
           Gabry/Mongo

        • guy_leu
          Messaggio 4 di 7 , 1 set
            secondo voi il costo in gemme e mdc degli edit leggendari è un costo
            effettivo o invero meramente decorativo?

            E' un costo effettivo per la maggior parte dei players ... con l'entrata online dei Dungeon Random ovviamente le cose vanno meglio in termini di afflusso gemme , ma un casual player che si affaccia al mondo leggendario trovera' ancora grossi problemi ...l'incrocio delle valute e' la cosa peggiore che si puo' pensare .... ogni tipo di edit DEVE avere la sua valuta ESCLUSIVA

            Edit normali ---> Rubini Smeraldi Zaffiri
            Edit Over ------> Diamanti
            Oggetti Leggendari ----> Ingredienti
            Edit Leggendari ---> Monete Cristallo
            Edit Pezzi Set ---> Frammenti Astralite
            Edit Divini ---> Scaglie Agolante
            Edit Divini Over ----> Frammenti Kriptonite
            Ecc ecc ecc ecc

            Guybrush
          • drowpower
            Messaggio 5 di 7 , 2 set
              Direi che le uniche risposte valide sono quelle dei "nuovi" giocatori :)
              I vecchi ovviamente hanno centinaia di migliaia di diamanti di edit gia' fatti.

              Ogni altra stima e' fallibile.

              'zzt
            • Giovanni Maria Ognibene

                Messaggio 7 di 7 , 3 set
                  Direi che le uniche risposte valide sono quelle dei "nuovi" giocatori :)
                  I vecchi ovviamente hanno centinaia di migliaia di diamanti di edit gia' fatti.

                  Non e' vero , basta essere obiettivi e realisti sui numeri ...

                  Se ti fai i tuoi 2 3 dungeon liquidi a boot , qualche mob da diams run , 1 2 quest in modo abbastanza costante le gemme per editare leggendario non sono assolutamente un problema .... se invece sei un casual player o cmq un player non molto competitivo o che gioca in modo saltuario allora si , le gemme sono un problema per editare leggendario e per sviluppare il Pg

                  Resta ovviamente valido il discorso base  che gli incroci delle valute sono una cosa assolutamente da evitare .... edit base devono avere la loro (unica) valuta ... overedit devono avere la loro (unica) valuta .... edit leggendari devono avere la loro (unica) valuta e via cosi sino agli Edit Divini e oltre e oltre ancora

                  Guybrush