Su: Deliberazioni del Tribunale di Asgaard del 16-09-2017

Espandi messaggi
  • Gabriele Greco
    Messaggio 1 di 2 , 18 set

      http://leu.uaiz.it/forum/viewt opic.php?p=2782#p2782 http://leu.uaiz.it/forum/viewt opic.php?p=2782#p2782

      Bah, non capisco ma mi adeguo.

      E' altresi' illegale l'uccisione del pesce Saxosticazzi, necessario per una quest da astralite, senza fare Infirana?

      O uccidere Laurana se mi aggra mentre prendo la chiave della villa o Lord Nathan per la pozione che trova le trappole?

      O fare Amon e andarsene senza aprire la tomba?

      La Draghessa di Ottone a me sembrava un mob come questi, IMHO era stata superficiale la scelta di mettere li i frammenti (e non su Kerlak).

      ...in ogni caso credo che tu abbia fatto un grosso lavoro (esaminare 2 settimane di log non e' cosa da poco), le cui energie sarebbero state meglio riversate in altre attività.

      --
      Bye,
       Gabry/Mongo

    • Massimo Zambon
      Messaggio 2 di 2 , 18 set
        Penso tu non abbia capito. Non c'è mai stato nessun problema ad "abbandonare" una quest senza completarla. Il problema "legale" era il fatto che venissero fatti mob "chiave" e mob "premio finale" di una quest senza averne il diritto, a discapito di chi arrivava in un secondo tempo e acquisiva tale diritto.

        Per accedere a Saxothilican occorre uccidere Kedar Leomar (la cui chiave dà diritto alla quest di Infirana), Laurana e il suo sigillo dei cavalieri a sua volta dà diritto ad uccidere lo Spirito di Huma. Nulla vieta di non aprire la tomba di Amon (che di fatto richiede cmq un altro passaggio precedente in un'altra quest tra l'altro)  dal momento che per averne il diritto devi per forza aver preso la chiave da una delle statue dei guerrieri.
        Nel caso di Ched Nasad, per evitare ogni tipo di problemi era sufficiente raccogliere il pugnale dei notturni, da lì nessuno avrebbe potuto obiettare nulla sulla mancata "chiusura" della quest dal momento che il diritto alla quest e al suo premio era già stato acquisito dal gruppo in questione.

        Su tutto il resto posso piu' o meno darti ragione (oppure no) ma se ne è anche discusso in altre sedi anche in maniera massiccia con le varie considerazioni del caso e questa è stata la decisione finale.