605Re: [Linguasiciliana] Ciao a tutti!!!

Espandi messaggi
  • santella

      ciao , tu non scrivi in siciliano, ma non importa, fa sempre piacere sentirti.. Vieni quando vuoi a visitare la terra dei tuoi nonni. Non la riconoscerai più , non assomiglia ai ricordi dei tuoi, ma se ne avrai bisogno, io sono in questa lista e puoi chiedermi aiuto quando vuoi

      ciao

      fara

        pepincascaron@... ha scritto:

          Ciao amici

                      Mi chiamo Eduardo Danzi. Sono argentino di Buenos Aires.
          Cento anni fa miei nonni hanno lasciato Messina per formare una bella
          famiglia in questo paese. Ancora non ho trovato nessun parente in quella
          città però il mio più grande sogno e quello di viaggiare e di visitare la
      terra
          di i miei origini. Frattanto, mi piacerebbe da morire imparare la vostra
          bellissima lingua, ma penso di riuscire a apprenderla solo col vostro
          aiuto. Mi aiuteranno?? Naturalmente, sono giá il vostro servitore. Spero
          presto le vostre notizie. Un grande abbraccio a tutta la comunitá.

                                                      Edu

      Pi annulari l'iscrizioni a lu Forum manna na email a:

      ninoatria@...

      Pi infurmaziuni supra a Lingua siciliana
      http://linguasiciliana.8m.com
      U primu situ web in lingua siciliana!!
      Pi cullaburari cu nuatri scrivi a:
      Linguasiciliana@...

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!

      Dum loquimur, fugerit invida aetas
      carpe diem, quam minimum credula postero

      MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te