Libri!

Espandi messaggi
  • Igor
    Messaggio 1 di 1 , 17 gen 2011
      Ho trovato i libri della lingua siciliana
      .Cercavo lo sempre per imparessi il dialetto ma non aver trovato mai. У l'ho trovato oggi.Ma per discpiace mi non l'ho bisognio ora perche ... penso non sara stato mai in Sicilia!e ho finoto coll' lingua siciliana.
      Ma spero che questi libri servanno per voi.Libri grandissimi!!! veramente ! potrebbe scaricare Gratis!
      Il libro primo

      Grammatica siciliana. Principali regole grammaticali, fonetiche e grafiche

      Author: Fortuna, Antonella
      Publisher: Caltanisetta: Terzo millenio
      Publication date: 2002

      Antonella Fortuna e' nata Carrara, ma ha sempre vissuto a Catania, dove a studiato Letterature Straniere. Autrice poliedrica, ha scritto poesie, testi teatrali, novelle ed ha curato le traduzioni di libri sacri e non.

      Link per scaricare gratis .

      http://www.zshare.net/download/84515773aa0cb556/

      Link per prima pagina
      http://photoload.ru/data/12/1d/ad/121dad30e772bb761441346cf14add76.jpg

      Seconda

      Basic Sicilian. A brief reference grammar

      Author: Privitera, Joseph F.
      Publisher: Lewiston: The Edwin Mellen Press
      Publication date: 1998

      A retired U.S. Foreign Service Officer and former university professor, Dr. Joseph F. Privitera has devoted a lifetime to language study and research. His Basic Sicilian is the only reference grammar of the Sicilian dialect to be published in this century, since a compilation of folklore in 1905.

      Link

      http://www.zshare.net/download/84515778561ca9a8

      Se qualcuno vorrebbe a vedere della prima pagina del libro ...prego
      ma solo linki

      http://photoload.ru/data/e8/dc/ca/e8dcca8e739ea8ab8f439fb0cda1a94c.jpg

      Ho scaricato questi libri sul sito .Non ho fatto annuncio del sito perche tutto che avra trovato nel sito e' tutto Gratis !!!

      http://uz-translations.net/?category=italian

      Ciao! Saluti !