Ciao a tutti!!!

Espandi messaggi
  • pepincascaron@aol.com
    Messaggio 1 di 5 , 28 ott 2002
      Ciao amici

      Mi chiamo Eduardo Danzi. Sono argentino di Buenos Aires.
      Cento anni fa miei nonni hanno lasciato Messina per formare una bella
      famiglia in questo paese. Ancora non ho trovato nessun parente in quella
      città però il mio più grande sogno e quello di viaggiare e di visitare la
      terra
      di i miei origini. Frattanto, mi piacerebbe da morire imparare la vostra
      bellissima lingua, ma penso di riuscire a apprenderla solo col vostro
      aiuto. Mi aiuteranno?? Naturalmente, sono giá il vostro servitore. Spero
      presto le vostre notizie. Un grande abbraccio a tutta la comunitá.

      Edu
    • santella
      Messaggio 2 di 5 , 28 ott 2002

        ciao , tu non scrivi in siciliano, ma non importa, fa sempre piacere sentirti.. Vieni quando vuoi a visitare la terra dei tuoi nonni. Non la riconoscerai più , non assomiglia ai ricordi dei tuoi, ma se ne avrai bisogno, io sono in questa lista e puoi chiedermi aiuto quando vuoi

        ciao

        fara

          pepincascaron@... ha scritto:

[...]

        Pi annulari l'iscrizioni a lu Forum manna na email a:

        ninoatria@...

        Pi infurmaziuni supra a Lingua siciliana
        http://linguasiciliana.8m.com
        U primu situ web in lingua siciliana!!
        Pi cullaburari cu nuatri scrivi a:
        Linguasiciliana@...

        L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!

        Dum loquimur, fugerit invida aetas
        carpe diem, quam minimum credula postero

        MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te

      • igortonkov
        Messaggio 3 di 5 , 23 ago 2009
          Come state cari?
          spero piace la musica bella? so che si! Ho trovato la musica della mafia in internet!!! se qualcuno vorrebbe avessi avuto scaricato la musica dei linki !

          Vol1 il canto di malavita

          http://www.megaupload.com/?d=LFEVEM6L o
          http://rapidshare.com/files/196186751/JE1051.rar

          Vol 2 Omerta, Onuri E Sangu

          http://depositfiles.com/ru/files/zoytb56ob

          Vol3Le Canzoni Dell‘ Onorata Società

          http://depositfiles.com/ru/files/h5g27tjnp

          tutto dell musica qui

          http://www.malavita.com/cd-trilogie_en.html

          Se qualcuno ha ci sono i testi delle canzone per favore ha metto i testi!!!

          Ciaoo!
        • santella
          Messaggio 4 di 5 , 24 ago 2009
            scusa se intervengo ma vorrei puntualizzare che in Sicilia la mafia cerchiamo di combatterla non di cantarla. C'è gente, e molta, che è morta per questo e non è una bella pubblicità inneggiare e cantare di mafia. Non per i siciliani.

            Omnia...homini dum vivit speranda sunt

[...]

            Vol3Le Canzoni Dell&#8216; Onorata Società

          • Vinginzu TM
            Messaggio 5 di 5 , 26 ago 2009
              Fara, Fara, Fara... nun sapìa chi c'eri ancura.    Sugnu cuntenti ca ti facisti sèntiri!  Ti mannu na littra pi scanciarini la nova.

              Salutamu e cacciamu
              Vicenzu