27003Re: [loricato-nonloricato] cerco

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    10 nov 16:42
      caro vincenzo, in primo luogo io credo ed ho fiducia nel prossimo, io credo che qui ci siano tante brave persone non sempre o mai disponibili al confronto , non sto parlando in particolare di qualcuno. allora, il migliorarsi e 'arroganza sono due cose diverse, in merito al migliorarsi e aiutare a migliorarsi bisogna dire che tu sei una persona disponibile ma non tutti sono pronti oppure decideranno di restare dove sono e questo forse non riesci ad accettarlo, un pò di arroganza a mio avviso viene fuori ma non te ne devi risentire , sai, io credo profondamente che siamo sulla terra non per farci una passeggiata ma per migliorarci e questo avviene per chi sa ascoltare ad un altro livello, gli altri sono il nostro specchio e talvolta ci mostrano i difetti che non vogliamo vedere oppure non siamo pronti , essere pronti è già un passo avanti , una cosa non mi è risultata chiara, ma cosa centrava questo discorso del migliorarsi con la mia richiesta? altra cosa, tu parli di esserti fatto le ossa e quindi ne sai oltre ognuno di noi e questo è vero , ma non possiamo ne ostentare le nostre conoscenze ne imporre agli altri il cambiamento , mi dirai che poi in tanti mostrano di essere carenti nella materia specifica informatica e io ti dissi, cortesemente quando trovi mie richieste di aiuto , lasciale stare perchèevidentemente non sono pronta e parliamo un linguaggio diverso, o meglio , tu sei preparato usando anche un linguaggio appropriato che non è per tutti, volontà? credimi non ci vuole solo questo ed è un discorso molto soggettivo e di vite diverse anche per il quotidiano, vedi, io vivo da sola e se di notte non voglio dormire, leggo scrivo e fa piacere farlo con qualcuno che sa ascoltare senza preconcetti e con le nostre diversità , vedi, ho trovato un'amico virtuale del quale non faccio il nome per correttezza e poi mi risulta che non sia iscritto in particolare a nessuna lista, quando ci sentiamo ci facciamo una chiacchierata sincera e nel contempo mi faccio spiegare delle cosine e le mettiamo in pratica insieme , credimi, in passato avevo deciso di evitare di contattare ciechi in merito al programma in quanto alcuni si erano manifestate persone poco serie a diversi livelli ma non è il caso di entrare in merito . in quanto a gianni, lo conosco solo come nome e cognome nelle liste e se dico bene però mi sembra una buona persona e la sua reazione di indignarsi è stata da persona civile e non lo dico perchèstava difendendo la mia "verità", devo dire il vero, in questa lista che io ricordi non ho letto suoi messaggi. ti auguro buona notte e sincerità. p.s. abbiamo perso la pace perchè ci siamo scordati che apparteniamo gli uni agli altri " madre teresa di calcutta".