27004Re: [loricato-nonloricato] cerco

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    10 nov 16:42
      ciao , mi dispiace ma i tuoi prossimi li cancellerò, stai dimostrando proprio ottusità e qui non si tratta di ragione o torto, in uno dei tuoi poi hai detto che avevi capito la mia richiesta ma sei al punto di partenza e per cortesia evita di ripeterti in quanto vedo proprio buio. ho detto che voi i compiuter li avete rubati per caso e a me è stato regalato secondo voi?se avevo la possibilità di fare quel regalo secondo te chiedevo e credi siano noccioline trecento euro? ma per caso tu paghi cinquecento euro di mensilità per il fitto casa o stai ancora con mammà? ci vorrebbe ora di prenderti a male parole ma se sei frustrato insieme ad altri tenetevelo per voi, grazie. r