Per Nico Forese.

Espandi messaggi
  • Giuseppe Servidio
    Messaggio 1 di 13 , 29 lug

      Ciao Nico, ti ho appena agiunto in Skype, se vuoi agiungermi il mio Nik è: giuserver.

      Saluti!

      Pino

      E-mail: giuseppe.servidio1@...

      Home Page: http://www.giuseppeservidio.net

      Contatto Skype: giuserver.

      GSM: 3 35 80 82 0 02.

    • NICOLA Forese
      Messaggio 2 di 13 , 30 lug
        Ciao pino ti ho aggiunto ieri sera. Ciao

        Nicola Forese

        Sito Web:

        <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

        Contatto Skype: nic.forese

        <mailto:Nic.forese@...> Nic.forese@...

        Messaggio 3 di 13 , 30 lug

          Ciao carissimo, ho già visto!

          Messaggio 4 di 13 , 13 ott

            Ciao Nico, forse se dai una aggiustatina al link che ti incolla sotto fai una cosa buona e giusta, altrimenti pare che si parla di Windows 12 e non del 10.

            Vedi sotto!

            nv_radio_tecno_windows_12_10_2017

            Messaggio 5 di 13 , 13 ott
              Ciao pino hai ragione era tardi , non misi il 10 dopo windows il 12 10 è la
              data. Ormai è è andata, non conviene rimandarlo. La prossima volta ci starò
              più attento. Grazie. amico. Se ci faceva caso vincenzo mi richiamava subito
              in pubblico! Ti saluto un abbraccio amichevole. Ciao e buona serata.

            • vincenzo gramuglia
              Messaggio 6 di 13 , 14 ott
                Il 13/10/2017 22:32, 'NICOLA Forese ' nic.forese@...
                [loricato-nonloricato] ha scritto:
> [...]
                > più attento. Grazie. amico. Se ci faceva caso vincenzo mi richiamava subito
                > in pubblico! Ti saluto un abbraccio amichevole. Ciao e buona serata.

                ciao,
                pino, non dipende da nicola, ma da tapin radio che in fase di
                reggistrazione inserisce la data della reggistrazione.
                però nicola, potresti la prossima volta rinominare il file mp3 prima di
                comprimerlo in zip.
                dall'interno della cartella reggistrazione di tapin radio.

                --
                Saluti:
                vincenzo gramuglia
                Messaggio 7 di 13 , 14 ott
                  Ciao Nico, non credo che quanto ogni tanto dice Vincenzo, siano dei
                  richiami, ma vogliono essere solo uno sfrono ad incoraggiare a migliorarsi,
                  per quanto mi riguarda non ho mai richiamato nessuno nemmeno i più
                  scalmanato dei miei alunni.

                  Ho voluto farti notare la cosa, perché qualcuno può pensare che e arrivato
                  Windows 12.

                  Saluti cari e scusami per avertolo fatto notare!.

                  Pino

                  Messaggio 8 di 13 , 14 ott
                    Ciao vincenzo io sul file mp3 ci metto sempre la data della trasmissione.
                    L'altra sera registrai con tapin radio, chi sa che meccanismi usano, c'erano
                    2 file con nomi di canzoni, e li rinominai io. ti saluto ciao

                    Nicola Forese
                    Sito Web:
                    http://www.nicoforese.it
                    Contatto Skype: nic.forese
                    Nic.forese@...

> [...]

                    comprimerlo in zip.
                    dall'interno della cartella reggistrazione di tapin radio.

                    Visita il sito: http://www.giuseppeservidio.net

                    Ed il sito: http://www.cioffimichele.org

                    ------------------------------------

                    Link utili di Yahoo Gruppi
                  • vincenzo gramuglia
                    Messaggio 9 di 13 , 14 ott
                      Il 14/10/2017 09:41, 'NICOLA Forese ' nic.forese@...
> [...]
                      > L'altra sera registrai con tapin radio, chi sa che meccanismi usano, c'erano
                      > 2 file con nomi di canzoni, e li rinominai io. ti saluto ciao

                      nel pulsante reggistra di tapin radio, sul pulsante reggistra dice:
                      reggistra inizio reggistrazione (non dividere le tracce).
                      se non dice questo dovrebbe essere impostato.
                      ecco perchè, se poi risulta impostato cè effettivamente qualcosa che non va.
                      una cosa possibile e che tu probabilmente, inizi la reggistrazione prima
                      di ogni trasmissione, e prima di queste cè uno o due brani in
                      esecuzione, ciooè, ogni volta tra un brano e un'altro, lui separa le tracce.
                      altre spiegazionii non le trovo nicola.

                      Messaggio 10 di 13 , 14 ott
                        Ciao vincenzo ora ho attivato non dividere le tracce, e ho messo a
                        registrare con nv radio, per prova vediamo se fa un file unico! ciao

                        Nicola Forese
                        Sito Web:
                        http://www.nicoforese.it
                        Contatto Skype: nic.forese
                        Nic.forese@...

                        Messaggio 11 di 13 , 14 ott
                          ciao vincenzo e lista, allora con non dividere le tracce sembra che va
                          ottimamente. Ho registrato per circa mezz’ora, ha fatto un file unico con
                          di già la data, ad esempio 14_10_2017 con anche l’ora, ma quella la
                          cancelleròcon una trasmissione. Vi saluto e buon pranzo. ciao

                            Messaggio 13 di 13 , 14 ott
                              Ciao pino hai fatto bene a farmi notare che mancava il 10. Come dicevo la
                              furia avvolte fa fare degli errori. Se non si può fare con calma, sarebbe
                              meglio rimandare e si. ciao