FIRENZE: MACELLAVA I CANI NEL GARAGE E LI SERVIVA NEL SUO RISTORANTE CINESE… - GIPH

Espandi messaggi
  • Vincenzo Gramuglia
    Messaggio 1 di 8 , 29 ott
      http://www.giph.it/?p=2035

      Inviato da iPhone
    • Rita
      Messaggio 2 di 8 , 30 ott
        ciao vincenzo, emm, e l'articolo dov'è?oltre al link, che da me non si apre, puoi mandarmi, se puoi e se vuoi, il testo? grazie!
        Messaggio 3 di 8 , 30 ott
          ciao,
          mi dispiace rita che non riesco a farvi capire che dovete imparare a
          navigare nei siti.
          quì si devono sempre dire le stesse cose.
          e una questione di autonomia e poi il sito e pienamente accessibile.
          a già usi winguido, che in internet dovrebbe dotarsi dei comandi da
          tastiera che usano JAWS o NVDA.
          sono dei limiti che non e colpa vostra.
          al momento non posso farlo.
          ho posta arretrata da leggere, se devo informare la lista, io questo lo
          fatto ieri pomeriggio con l'iphone comodamente sdraiato sul letto.
          infatti la domenica ho deciso di non usare la posta da pc, anche se
          accendo lo stesso il pc, ma ascoltando della ottima musica e ricordare
          un pò i miei 16 e i miei 20 anni.

          Saluti:
          vincenzo gramuglia
          sito internet:
          http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
          Email:
          vincenzogramuglia@...
          gramuglia83@...
          gramuglia83@...

        • Rita
          Messaggio 4 di 8 , 30 ott
            ciao, mi dispiace anche a me, che tu, vincenzo, tu non ricordi le cose o prima di sbraitare non ti informi di cosa voglio dire, e non mi costa niente ridirtelo, da questo pc non posso scaricare, vedere, aprire i link! e nel messaggio te lo avevo scritto, vedi come non leggi e parti in quarta?e si si, anche io devo ripeterti sempre le stesse cose! comunque ti ringrazio ugualmente della risposta e del favore, spero sicuramente di non disturbarti più. perchè qua non si tratta di non volere o non sapere, come ti ho detto questo pc ha poche funzioni, ringrazio Dio che ancora mi legge e mi fa inviare messaggi, e che posso fare alcuni giochi! saluti

            scritto:
            > ciao vincenzo, emm, e l'articolo dov'è?oltre al link, che da me non si
            > apre, puoi mandarmi, se puoi e se vuoi, il testo? grazie!

            Visita il sito: http://www.giuseppeservidio.net

            Ed il sito: http://www.cioffimichele.org

            ------------------------------------

            Link utili di Yahoo Gruppi

            RITA B.
          • vincenzo gramuglia
            Messaggio 5 di 8 , 30 ott
              ciao,
              rita ne io, ne pino abbiamo la sfera di cristallo.
              non possiamo sapere se tu sei in ufficio o a casa.
              non possiamo conoscere il funzionamento del pc, noi inviamo le cose
              dando per scontato che funziona.
              ti leggo spesso su facebook, e penso che da là riesci ad aprire le
              pagine e leggere e così o sbaglio?
              sò che sono "severo", ma quando leggo che devo per forza inviarvi il
              testo, anche leggendo inviato da iphone, perchè e da là che invio.
              se sono al pc, e leggo qualcosa, copio e incollo l'articolo ma sono da pc.

              Il 30/10/2017 10:23, Rita ritab@... [loricato-nonloricato] ha
              scritto:
> [...]
              > volere o non sapere, come ti ho detto questo pc ha poche funzioni,
              > ringrazio Dio che ancora mi legge e mi fa inviare messaggi, e che posso

            • Pino Servidio
              Messaggio 6 di 8 , 31 ott
                Ciao Rituzza, come vanno le cose? Scusatemi se un po di giorni vi ho lasciati soli, ma abbiamo avuto mio fratello e la famiglia ospiti e siamo stati un po intalfarati, spero comunque di essere perdonato.

                Veniamo al problema che molti link non ti si aprono, quando vedi che non si apre un link tu lo selezioni lo copi negli appunti e lo incolli in internet e li vedrai che si apre come una freccia rossa!

                Saluti cari a te e a Paolo!.

                ciao vincenzo, emm, e l'articolo dov'è?oltre al link, che da me non si apre, puoi mandarmi, se puoi e se vuoi, il testo? grazie!
                  ciao pino ti ringrazio per la spiegazione, ma il mio problema al lavoro è diverso , se ero a casa lo avrei aperto, ma su quel pc no! come ho detto a vincenzo, devo ringraziare Dio se posso ricevere e mandare la posta e fare qualche gioco per ammazzare il tempo! per paolo ancora niente, non l'hanno chiamato dall'ospedale, ma stamattina siamo andati al policlinico da un altro medico e gli ha ordinato l'ecografia e poi si vedrà! grazie di tutto .

                  Messaggio 8 di 8 , 2 nov 04:02
                    ciao,
                    rita, come ti dicevo io non posso sapere se tu o gli altri leggete da
                    postazioni informatiche diverse.
                    io quel tipo di messaggi li mando tramite iphone, mentre sono su
                    facebook dal'iphone.
                    se sono su pc, posso sistemare il testo e mandarlo in lista.
                    il nostro obbiettivo e quello di rendere le cose più facili a voi, ma
                    non e questo il modo, e cioè quello di postarvi il testo nella mail.
                    dobbiamo abbituarci a navigare sul web e essere autonomi a livello
                    informatico.
                    torno a ripetere, non sappiamo quando yahoo o google decideranno di
                    chiudere le mailinglist perchè ora anche queste informazioni passano
                    tramite facebook e altri social.
                    ancora non se ne parla, ma e da prendere in considerazione questo fatto.
                    sò rita che avete famiglia, avete i vostri problemi, però anche questo e
                    essere autonomi, senza dipendere dagli altri.