musica per il benessere

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    Messaggio 1 di 9 , 3 nov 04:50
      carissimi, senza volerlo ho scoperto su youtube un grande musicista per il benessere, compone musiche di atmosfera , porta anche presso gli ammalati di sclerosi multipla la sua musica e fosse solo per portare un pò di serenità che è già tanto, chi volesse invierò dati necessari, i suoi lavori si possono comprare per corrispondenza in quanto nei negozi non si trovano, augurandomi di aver fatto cosa gradita, saluti e corrdialità

      nunzia avilio
    • NICOLA Forese
      Messaggio 2 di 9 , 3 nov 15:48
        Ciao nunzia ben riletta, era un po’ di tempo che non scrivevi. Hai fatto
        bene a dare questa notizia, potevi manndare anche il link, per questa
        musica così sentivamo, come era. Ti saluto e non sparire come prima. ciao!

        Nicola Forese

        Sito Web:

        <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

        Contatto Skype: nic.forese

        <mailto:Nic.forese@...> Nic.forese@...

          Messaggio 4 di 9 , 5 nov 10:23
            Ciao nunzia è giusto quello chedici. Ognuno è bene che faccia cioò che
            glipiace. Ti saluto spirito libero! Ciaoo

          • vincenzo gramuglia
            Messaggio 5 di 9 , 6 nov 03:40
              ciao,
              o tenuto il tuo messaggio per poterti rispondere ovviamente partendo dal
              presupposto che si può fare ciò che si vuole.
              e grazie alle liste di discussione se tanti di noi potranno conoscere
              certe cose, e tramite facebook se ognuno di noi e a conoscenza di quello
              che ci gira attorno, e grazie alle nuove tecnologie se puoi essere a
              conoscenza di tante cose.
              quindi non sono d'accordo con le tue affermazioni.
              questa e integrazione nunzia anche se può essere non proprio
              integrazione che dovrebbe essere con rapporti personali e non così.
              però cè tanta gente che per vari motivi, non può rapportarsi con altri.
              mi dispiace ma quando leggo queste cose, mi viene da saltare dalla sedia.
              io pure faccio altro non stò sempre al pc.
              la domenica, esco la mattina vado a messa, stò con i miei, ma pure il
              pomeriggio mi riposo con la musica ascoltandola da pc, ma non leggo
              posta da pc, ma con il mio iphone.
              io con il pc, come altri, oltre ad aiutare il prossimo, cerchiamo di
              riempire la giornata.
              questo ovviamente secondo le situazioni di ambiente che si ritrova.
              Saluti:
              vincenzo gramuglia
              sito internet:
              http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
              Email:
              vincenzogramuglia@...
              gramuglia83@...
              gramuglia83@...

            • Nunzia Avilio
              Messaggio 6 di 9 , 6 nov 04:49
                ciao, grazie, credo di aver espresso solo ciò che sento e senza tirare nessuno in ballo, ognuno porta il suo e certamente non ci può interessare tutto, siamo per fortuna esseri unici , facciamo che se vi sarà interesse invierò quelle info o magari le mando lo stesso visto che mi dai l'ok,mi dispiace di essere letta nel modo sbagliato, con sincerità.

                Visita il sito: http://www.giuseppeservidio.net

                Ed il sito: http://www.cioffimichele.org

                ------------------------------------

                Link utili di Yahoo Gruppi

                nunzia avilio
              • Nunzia Avilio
                Messaggio 7 di 9 , 6 nov 07:20
                  gentili listaioli, cerco quanto sopra, è da un pò che non trovo bandi, poichè sono una grande poetessa"scherzo" non posso resistere, la mia ultima la sto correggendo e poi se vi fa piacere la giro, saluti da pippi sorridente.

                  nunzia avilio
                • vincenzo gramuglia
                  Messaggio 8 di 9 , 6 nov 08:08
                    ciao,
                    per quanto riguarda l'invio di materiale come quello che invii tu, il
                    regolamento parla di materiale protetto dai diritti di autore.
                    se poi questa musico terapia si trova su youtube, essendo di dominio
                    pubblico, puoi tranquillamente inviare il link di youtube.

                    Il 06/11/2017 13:49, Nunzia Avilio nunzia.avilio@...
> [...]
                    > mi dai l'ok,mi dispiace di essere letta nel modo sbagliato, con sincerità.

                  • Nunzia Avilio
                    Messaggio 9 di 9 , 6 nov 09:29
                      ciao, allora, il materiale di questo artista si vende direttamente e pertanto non ci sarebbero problemi, in merito youtube ci sono poche cose mentre un cd uno se lo può ascoltare quando vuole, per riconciliarsi con il sonno, studiando, facendo altre cose, ho parlato sabato con rino , aspetto tue per capire se inviare email e cellulare di rino, intanto al momento non vi è stata tanta curiosità in merito poichè info si possono inviare anche in privato, una premessa, non faccio girare per scopi di lucro personale ma solo per Amore delle cose belle.