cerco

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    Messaggio 1 di 13 , 9 nov 09:03
      a napoli cerco in regalo schermo tv e pc con windows sette , vorrei regalarlo ad una amica anziana e disagiata , ringrazio di cuore chi potrà farmi questo regalo che a mia volta voglio fare, grazie.

      nunzia avilio
    • Pino Servidio
      Messaggio 2 di 13 , 9 nov 23:58
        Ciao Nunzia, quello che cerchi lo trovi in tutti i negozi che vendono Pc, ma
        anche nei grandi magazini come expret, e altri similari.

        Pino

        Messaggio 3 di 13 , 9 nov 23:59

          Messaggio 4 di 13 , 10 nov 00:28
            ciao pino, ma non hai capito che lo vuole regalato o a poco prezzo? lei lo vorrebbe regalare ad una persona anziana e povera!

            RITA B.
          • Nunzia Avilio
            Messaggio 5 di 13 , 10 nov 03:29
              ma secondo te se avevo la possibilità di fare questo regalo mettevo l'annuncio? forse sono un pò demente..........

              Messaggio 6 di 13 , 10 nov 03:29
                cose e pazz si dice anapoli! si vede che sono straniera e quanto senso della solidarietà manifestate!

                Messaggio 7 di 13 , 10 nov 03:46
                  ciao,
                  nunzia.
                  in anzitutto ai posto una domanda il cui l'amico pino ti a dato la dritta.
                  lo avrei fatto anche io, ma ho preferito lasciare e la tua risposta a
                  pino lo a dimostrato.
                  forse volevi che il pc, da te richiesto lo avresti trovato di seconda mano?
                  😞
                  questo dimostra quello che tu stessa affermavi qualche giorno fa e che
                  non avete ben capito.
                  noi ci siamo fatti le ossa e abbiamo scelto di condividere le nostre
                  conoscenze con chi ne a bisogno.
                  il che significa che le nostre conoscenze le potete avere anche voi.
                  il nostro canale e la rete per rete intendo internet.
                  cosa impensabile fino a qualche anno fa.
                  non si vive solo di informatica?
                  bene questo lo accetto.
                  ma però cè che e grazie a questo che tanti di noi e non solo noi sono a
                  conoscenza di altro.
                  ancora siamo a stò punto?
                  😞
                  Saluti:
                  vincenzo gramuglia
                  sito internet:
                  http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
                  Email:
                  vincenzogramuglia@...
                  gramuglia83@...
                  gramuglia83@...

                • vincenzo gramuglia
                  Messaggio 8 di 13 , 10 nov 03:51
                    ciao,
                    quando leggo queste cose purtroppo devo dire la mia.
                    pino e lo ripeto ti a dato la info che ai chiesto.
                    cosa vuoi fare?
                    io come tanti della lista, il pc ce lo siamo comprati noi.
                    lo trovi di tanti prezzi diciamo dai 300 euro in su se ti può interessare.
                    non sò tu come ai acquistato il pc, ma si vede proprio che un conto e
                    informarsi un'altro e solidarietà.
                    perchè fino ad adesso dove ai scritto l'aiuto non lo ai avuto?

                  • Brandalese Gianni
                    Messaggio 9 di 13 , 10 nov 03:55
                      Ciao a tutti;
                      Vincenzo:
[...]
                      **********
                      Per fortuna hai lasciato perdere… mi sembrava così chiaro e lampante l’annuncio di Nunzia…
                      Vincenzo:
                      noi ci siamo fatti le ossa e abbiamo scelto di condividere le nostre
                      conoscenze con chi ne a bisogno.
                      **********
                      Questo, caro vincenzo, di farti le ossa non ve l’ha chiesto nessuno e tanto meno di condividere le vostre conoscenze.
                      Infine aggiungo:
                      siccome è da giorni che leggo di questa arroganza che tutti devono per forza fare come vorresti tu, la cosa ha un po’ stancato!
                      Alla prossima tua sortita, fuori luogo, io abbandono senza nessuna comunicazione.
                      Ciao!

> [...]

                      > ma secondo te se avevo la possibilità di fare questo regalo mettevo
                      > l'annuncio? forse sono un pò demente..........

                      ***************
                      Nota: I dati contenuti nel testo e negli allegati di questo messaggio e delle successive risposte sono di natura professionale e confidenziale,
                      sono riservati esclusivamente ai loro destinatari e potranno essere conosciuti all'interno dell'organizzazione del mittente nel rispetto della
                      policy aziendale di riferimento. Nel caso questo messaggio vi fosse giunto per errore v'invitiamo a cancellarlo e a darne pronta comunicazione
                      al mittente. Ogni ulteriore utilizzo/trattamento e' assolutamente vietato ed inibito senza una formale autorizzazione da parte del mittente.
                      La non osservanza di quanto sopra indicato deve considerarsi violazione di legge e puo' comportare il risarcimento del danno (art. 2043 c.c.),
                      e la condanna penale di reclusione sino a tre anni (art. 616 c.p. e 167 d.lg. 196/2003).
                      ***************
                      The information contained in this message or any of its attachments may be privileged and confidential and intended for the exclusive use of
                      the addressee. If you are not the addressee any disclosure, reproduction, distribution, or other dissemination of this information is strictly
                      prohibited.

                    • vincenzo gramuglia
                      Messaggio 10 di 13 , 10 nov 04:04
                        ciao,
                        sei sicuro che la mia e arroganza gianni?
                        ma vogliamo o non vogliamo miglioracci?
                        se migliorare e l'arroganza sono la stessa cosa alzo le mani.
                        ora tornando a nunzia.
                        la risposta che segue dopo sullo stesso messaggio l'ai letta?
                        pensi che io sia arrogante o cerco di migliorare le cose?
                        se poi cè chi non vuole migliorare, può fare uello che crede.
                        se faccio così e perchè quando leggo le cose, sento che forse ci può
                        essere una difficoltà.
                        se poi non cè la volontà vuol dire che si e sbagliato in qualcosa.
                        ma no gianni, non ti disiscrivere.
                        tanto ormai posso solo fare quello che posso fare.

                        Il 10/11/2017 12:55, Brandalese Gianni gbrandalese@...

                        Messaggio 11 di 13 , 10 nov 09:34
                          voglio solo dire che in'altre liste per la stessa richiesta non mi hanno fatto le palle così come si dice a napoli , anzi sto riscontrando molta solidarietà e l'annuncio è esteso a una intera lista invece di partire da napoli che è la mia città, vi dirò di più, il moderatore di una lista si è preoccupato pure delle spese di spedizione del materiale nel caso venisse da altra città mentre qui bisogna sempre correggersi e preoccuparsi che qualcuno comprenda fischi per fiaschi, è una amica mia la persona alla quale vorrei fare questo regalo , è molto malata e povera in canna , se avessi avuto la possibilità ci avrei pensato io, però credo che cercare e chiedere umilmente è umano e del resto non si volevano togliere euro dalle tasche di qualcuno, povertà o meno , sapete benissimo che nelle case di molti italiani vi sono almeno tre televisori , alla faccia della povertà , premesso che non mi scompongo per le eresie dette ,passo e chiudo. Messaggio originale: Oggetto: R: [loricato-nonloricato] cerco.
                          Testo:
                          Ciao a tutti;

                          Vincenzo:

[...]

                          Per fortuna hai lasciato perdereà mi sembrava così chiaro e lampante l'annuncio di Nunziaà

                          Vincenzo:

[...]

                          ??

                          ***************

                          Messaggio 12 di 13 , 10 nov 16:42
                            caro vincenzo, in primo luogo io credo ed ho fiducia nel prossimo, io credo che qui ci siano tante brave persone non sempre o mai disponibili al confronto , non sto parlando in particolare di qualcuno. allora, il migliorarsi e 'arroganza sono due cose diverse, in merito al migliorarsi e aiutare a migliorarsi bisogna dire che tu sei una persona disponibile ma non tutti sono pronti oppure decideranno di restare dove sono e questo forse non riesci ad accettarlo, un pò di arroganza a mio avviso viene fuori ma non te ne devi risentire , sai, io credo profondamente che siamo sulla terra non per farci una passeggiata ma per migliorarci e questo avviene per chi sa ascoltare ad un altro livello, gli altri sono il nostro specchio e talvolta ci mostrano i difetti che non vogliamo vedere oppure non siamo pronti , essere pronti è già un passo avanti , una cosa non mi è risultata chiara, ma cosa centrava questo discorso del migliorarsi con la mia richiesta? altra cosa, tu parli di esserti fatto le ossa e quindi ne sai oltre ognuno di noi e questo è vero , ma non possiamo ne ostentare le nostre conoscenze ne imporre agli altri il cambiamento , mi dirai che poi in tanti mostrano di essere carenti nella materia specifica informatica e io ti dissi, cortesemente quando trovi mie richieste di aiuto , lasciale stare perchèevidentemente non sono pronta e parliamo un linguaggio diverso, o meglio , tu sei preparato usando anche un linguaggio appropriato che non è per tutti, volontà? credimi non ci vuole solo questo ed è un discorso molto soggettivo e di vite diverse anche per il quotidiano, vedi, io vivo da sola e se di notte non voglio dormire, leggo scrivo e fa piacere farlo con qualcuno che sa ascoltare senza preconcetti e con le nostre diversità , vedi, ho trovato un'amico virtuale del quale non faccio il nome per correttezza e poi mi risulta che non sia iscritto in particolare a nessuna lista, quando ci sentiamo ci facciamo una chiacchierata sincera e nel contempo mi faccio spiegare delle cosine e le mettiamo in pratica insieme , credimi, in passato avevo deciso di evitare di contattare ciechi in merito al programma in quanto alcuni si erano manifestate persone poco serie a diversi livelli ma non è il caso di entrare in merito . in quanto a gianni, lo conosco solo come nome e cognome nelle liste e se dico bene però mi sembra una buona persona e la sua reazione di indignarsi è stata da persona civile e non lo dico perchèstava difendendo la mia "verità", devo dire il vero, in questa lista che io ricordi non ho letto suoi messaggi. ti auguro buona notte e sincerità. p.s. abbiamo perso la pace perchè ci siamo scordati che apparteniamo gli uni agli altri " madre teresa di calcutta".

                            Messaggio 13 di 13 , 10 nov 16:42
                              ciao , mi dispiace ma i tuoi prossimi li cancellerò, stai dimostrando proprio ottusità e qui non si tratta di ragione o torto, in uno dei tuoi poi hai detto che avevi capito la mia richiesta ma sei al punto di partenza e per cortesia evita di ripeterti in quanto vedo proprio buio. ho detto che voi i compiuter li avete rubati per caso e a me è stato regalato secondo voi?se avevo la possibilità di fare quel regalo secondo te chiedevo e credi siano noccioline trecento euro? ma per caso tu paghi cinquecento euro di mensilità per il fitto casa o stai ancora con mammà? ci vorrebbe ora di prenderti a male parole ma se sei frustrato insieme ad altri tenetevelo per voi, grazie. r

                              Il 10/11/2017 12:29, Nunzia Avilio nunzia.avilio@... [loricato-nonloricato] ha scritto: > cose e pazz si dice anapoli! si vede che sono straniera e quanto senso > della solidarietà manifestate!

                              Visita il sito: http://www.giuseppeservidio.net

                              Ed il sito: http://www.cioffimichele.org

                              Link utili di Yahoo Gruppi