chiariamo un pò le cose

Espandi messaggi
  • vincenzo gramuglia
    Messaggio 1 di 14 , 10 nov 04:32
      ciao,
      il messaggio di nunzia si rivolgeva a pino con un tono che poteva
      scattare una moderazione.
      però preferisco non farlo.
      ma arrivare a dire che non si e solidali, quando pino o chiunque,
      avrebbe risposto che un pc si trova nei negozi non doveva essere pino a
      dirlo.
      si e grandi abbastanza.
      perchè non si affrontano le cose, invece di far passare le persone per
      arroganti?
      quello che a chiesto nunzia fino ad ora quì e al trove, dove si e potuto
      è stata aiutata.
      non tutti noi possiamo avere gli stessi interessi di nunzia.
      ora, la sintesi mi a letto a razzo e ho dovuto scorrere il messaggio per
      capire come poter rispondere.
      se non o risposto e o risposto solo dopo e perchè rispondere a pino in
      quel modo affermando a tutta la lista che non si e solidali per giunta
      su una risposta scontata che pino a dato.
      poi nello specifico, nunzia chiedeva se qualcuno avesse un pc con windows 7.
      quando queste info noi li passiamo ormai da mesi.
      no, le persone non gli interessa e quindi premono il canc.
      per farmi capire e spero si legga e si capisca quello che scrivo.
      windows 7 nel 2020 non verrà più supportato per supporto intendo che non
      verrà più aggiornato.
      ricordo che quando microsoft abbandonò xp, si e sempre detto che alcuni
      programmi non venivano più supportati da lì a qualche anno.
      il problema e che si ragiona un pò sbagliato.
      si come io uso il pc, solo per quelle 4 cose stò bene come stò.
      e se quelle 4 cose dopo qualche anno non si possono fare cosa si fa?
      e come se io, ho una macchina e dopo venti anni non trovo più i pezzi di
      ricambio.
      che faccio, continuo a andare in giro con quella macchina o la cambio?
      sempre sulla macchina, se io o chi per me, nota che una determinata cosa
      nel mezzo non va, cosa faccio?
      mi informo e vedo se mi conviene se non mi conviene acquisto una nuova.
      stessa cosa e l'informatica.
      --
      Saluti:
      vincenzo gramuglia

          Messaggio 4 di 14 , 10 nov 06:22
            caro fortunato, qualcosa sarà stato frainteso, la si manifesta a diversi livelli, ma se pino dice come risposta al mio che quegli strumenti li vendono nei negozi vuol dire e voglio credere che non abbia compreso quanto chiedevo, tutto qui e spero non ci siano repliche inutili . solidarietà

            Messaggio 5 di 14 , 10 nov 07:06

              Ciao nunzia magari non avevi specificato,che cercavi quei oggetti, ad una modica cifra. Niente di grave e di male. Ciao

              Nicola Forese

              Sito Web:

              http://www.nicoforese.it

              Contatto Skype: nic.forese

              Nic.forese@...

[...]

            • Vincenzo Gramuglia

                Messaggio 7 di 14 , 10 nov 08:18
                  Ciao Nunzia e tutti;
                  non è che tu sei straniera... Il fatto è che ho l'impressione, e mi auguro di essere smentito, che qui ci sia qualcuno che è imparato.
                  Infatti, tu hai scritto:
                  a napoli cerco in regalo schermo tv e pc con windows sette , vorrei
                  regalarlo ad una amica anziana e disagiata , ringrazio di cuore chi
                  potrà farmi questo regalo che a mia volta voglio fare, grazie.
                  ********
                  Allora, a casa mia, se uno cerca qualcosa in regalo da regalare, non penso debba rivolgersi ad un negozio. Cosa ti regalano in un negozio di informatica? Nemmeno i cavi!
                  Quindi, secondo me, Pino ha dato una risposta completamente inappropriata ma magari non ha letto attentamente. Vincenzo, poi, ha pure rincarato la dose sostenendo con veemenza ciò che sosteneva Pino. E la tesi sarebbe stata giusta, perché, in effetti, i pc si trovano nei negozi di informatica! Peccato però per Vincenzo che Nunzia lo cerca in regalo! E scusami Vincenzo, questa non è forse arroganza?
                  Ad ogni modo, la mia versione di vedere i fatti l'ho spiegata e, come annunciato nel mio precedente messaggio, alla prossima sortita del professore, mi cancello e son certo che dopo di me, lo farà qualcun altro.
                  Per me la cosa finisce qui.
                  Buon fine settimana!

[...]

                  ***************
                  Nota: I dati contenuti nel testo e negli allegati di questo messaggio e delle successive risposte sono di natura professionale e confidenziale,
                  sono riservati esclusivamente ai loro destinatari e potranno essere conosciuti all'interno dell'organizzazione del mittente nel rispetto della
                  policy aziendale di riferimento. Nel caso questo messaggio vi fosse giunto per errore v'invitiamo a cancellarlo e a darne pronta comunicazione
                  al mittente. Ogni ulteriore utilizzo/trattamento e' assolutamente vietato ed inibito senza una formale autorizzazione da parte del mittente.
                  La non osservanza di quanto sopra indicato deve considerarsi violazione di legge e puo' comportare il risarcimento del danno (art. 2043 c.c.),
                  e la condanna penale di reclusione sino a tre anni (art. 616 c.p. e 167 d.lg. 196/2003).
                  ***************
                  The information contained in this message or any of its attachments may be privileged and confidential and intended for the exclusive use of
                  the addressee. If you are not the addressee any disclosure, reproduction, distribution, or other dissemination of this information is strictly
                  prohibited.
                  ***************
                • Pino Servidio
                  Messaggio 8 di 14 , 10 nov 08:56
                    Ciao Nunzia, non ho frainteso nulla, il problema nasche che non hai chiesto
                    a titolo gratuito un monitor e se non sbaglio un pc a titolo gratuito, ma
                    hai chiesto dove potessi trovare questi oggetti e ti ho dato il sugerimento
                    dove potevi trovarli, se ti serve a titolo gratuito ho un amico che ha un
                    monitor che doveva dare via e senza nessuna richiesta di soldi o altro, se
                    non lo ha buttato glie lo chiedo e te lo faccio spedire.

                    Pino

                    Messaggio 9 di 14 , 10 nov 08:57
                      niente di grave nicola, allora, poichè la sottoscritta scarseggia in euro in questo momento"causamalattia ho perso euro quattrocento ad ottobre ed ho avuto spese stesso importo in casa", non ho messo a modicissimo prezzo ma in regalo e questo per essere precisa, certo che se qualcuno veramente facesse un prezzo stracciatissimo vedrei se si può fare.
                      Ciao nunzia magari non avevi specificato,che cercavi quei oggetti, ad una
                      modica cifra. Niente di grave e di male. Ciao

                      Nicola Forese

                      Sito Web:

                      <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

                      Contatto Skype: nic.forese

                      <mailto:Nic.forese@...> Nic.forese@...

                      Messaggio 10 di 14 , 10 nov 08:57
                        devo dire che veramente da questo tuo non si capisce nulla, io ora riporto tutto quello che ho detto in sintesi e poi lasciamo pure , sarò io strana, allora , io ho chiesto se qualcuno regalasse uno schermo tv e un compiuter ma pino mi risponde che li vendono nei negozi come io non lo sapessi, se dico bene , stai dicendo che la mia richiesta non avrebbe avuto comunque esito positivo, e ci mancherebbe altro , uno ci prova e sto provando anche altrove ma va bene così e spero che evitiate di replicare perchè vincenzo, credo dal tuo ultimo che non si sia capito una mazzarella mentre passo per una che dice cose strambe , va bene così.

                        nunzia avilio
                      • Pino Servidio
                        Messaggio 11 di 14 , 10 nov 09:23
                          Carissimo Gianni, non volevo entrare nella discussione, ma visto la piega
                          dei vostri discorsi sento il dovere di intervenire, uno io non ho capito che
                          Nunzia cercasse un computer in regalo, anche perché vado sempre di corsa e
                          non sto a rimuginare su i messagi piu di tahnto, comunque, non credo di
                          avere né offeso nessuno e né di aver detto cose tanto offensive da farne un
                          affare di stato.

                          Poi arriva la tua minaccia che lasci ed insieme a te va via anche qualcun
                          altro, devo dirti se non lo sai con questa lista io non devo manciarci né mi
                          ci devo arricchire, la lista è solo un passatempo, quindi la cosa non mi
                          tocca , certo mi dispiace se uno va via, ma alla fine cosa posso farci? Poi
                          la tua presa di posizione mi stupiscee, perché non sei mai entrato in
                          polemiche di nessun genere oltre a quando io ho avuto unh qualcosa con il
                          signor Claudio Filosi e tu ti sei messo a parteggiare per lui cosa
                          comprensibilissima.

                          Comunque spero che largomento Nunzia finisce qui.

                          Pino

[...]

                          Visita il sito: http://www.giuseppeservidio.net

                          Ed il sito: http://www.cioffimichele.org

                          Link utili di Yahoo Gruppi
                        • Nunzia Avilio

                              Messaggio 14 di 14 , 11 nov 04:00
                                grazie pino,questo amico è di napoli? lo schermo basta che funzioni. in merito al discorso precedente sono molto sicura di aver chiesto in regalo e mi ero indignata della tua risposta in quanto mi è sembrato di passare da deficiente che non s dove si vendono questi strumenti, grazie.a qu