      Sent: Sunday, June 11, 2017 12:07 PM
      Subject: [La Lama di Maniago] DICIOTTESIMO Compleanno de La Lama - domenica, 11 giugno 2017

      18 anni!

      La lama oggi è maggiorenne!

      Ma quanti siamo ancora a ricevere queste mail?

      Se ricevi questa mail metti la spunta a questo doodle:

      https://doodle.com/poll/rsmx4hrb9mk6qcuv

      VIVA LA LAMA anche nella sua versione facebook http://www.facebook.com/groups/Maniaghesi/

      Francesco Venier

      ____________________________

      Francesco Venier

      Twitter: http://twitter.com/checovenier

      MeetMe: doodle.com/francescovenier

      Da: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com> per conto di "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Risposta: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Data: domenica 11 giugno 2017 00:40
      A: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Oggetto: [La Lama di Maniago] Compleanno de La Lama - Maniago On Line, domenica, 11 giugno 2017

      "Compleanno de La Lama - Maniago On Line" promemoria

      Quando

      domenica, 11 giugno 2017

      12:00 AM a 12:00 AM
      (GMT) Ora di Greenwich - Dublino, Edimburgo, Lisbona, Londra

      Appunti

      La Lama, taglia dall'11 Gugno 1999. Tanti auguri a noi :-)

      Da

      maniaghesi   Agenda