  • Alessio Centazzo
      Auguri!

      Alessio.

      On Sunday, June 11, 2017 5:24 AM, "mssfranc@... [maniaghesi]" <maniaghesi@yahoogroups.com> wrote:

      Sai che mi sembra ancora un affare di pochi giorni fa? Ricordo la telefonata di Alessio che mi spiegava l’idea che avevate avuto, la ricerca di altri “soci” e la partenza.
      18 anni!
      Mandi!!!

      Sent: Sunday, June 11, 2017 12:07 PM
      Subject: [La Lama di Maniago] DICIOTTESIMO Compleanno de La Lama - domenica, 11 giugno 2017

      18 anni!
      La lama oggi è maggiorenne!
      Ma quanti siamo ancora a ricevere queste mail?
      Se ricevi questa mail metti la spunta a questo doodle:
      VIVA LA LAMA anche nella sua versione facebook http://www.facebook.com/groups/Maniaghesi/
      Francesco Venier
      ____________________________
      Francesco Venier
      Twitter: http://twitter.com/checovenier
      MeetMe: doodle.com/francescovenier
      Da: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com> per conto di "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Risposta: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Data: domenica 11 giugno 2017 00:40
      A: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Oggetto: [La Lama di Maniago] Compleanno de La Lama - Maniago On Line, domenica, 11 giugno 2017

      "Compleanno de La Lama - Maniago On Line" promemoria
      Quando
      domenica, 11 giugno 2017
      12:00 AM a 12:00 AM
      (GMT) Ora di Greenwich - Dublino, Edimburgo, Lisbona, Londra
      Appunti
      La Lama, taglia dall'11 Gugno 1999. Tanti auguri a noi :-)
      Da
      maniaghesi   Agenda