25877Re: Ris: [La Lama di Maniago] DICIOTTESIMO Compleanno de La Lama - domenica, 11 giugno 2017

Espandi messaggi
  • Venier Francesco
       insono anche Simone Mariutto e Fabiano Bruna :-)

      From: maniaghesi@yahoogroups.com <maniaghesi@yahoogroups.com> on behalf of mssfranc@... [maniaghesi] <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Sent: Monday, June 12, 2017 9:59:20 AM
      To: maniaghesi@yahoogroups.com
      Subject: Re: Ris: [La Lama di Maniago] DICIOTTESIMO Compleanno de La Lama - domenica, 11 giugno 2017

      Bene, bene, c’è anche Tony!

      Sent: Monday, June 12, 2017 7:00 AM

      Bhe doveroso ricambiare gli auguri a tutti i lamisti longevi
      Ciao Tony

      Inviato da Tony Ursino

      Da: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com> per conto di "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Risposta: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Data: domenica 11 giugno 2017 00:40
      A: "maniaghesi@yahoogroups.com" <maniaghesi@yahoogroups.com>
      Oggetto: [La Lama di Maniago] Compleanno de La Lama - Maniago On Line, domenica, 11 giugno 2017

      "Compleanno de La Lama - Maniago On Line" promemoria

      Quando

      domenica, 11 giugno 2017

      12:00 AM a 12:00 AM
      (GMT) Ora di Greenwich - Dublino, Edimburgo, Lisbona, Londra

      Appunti

      La Lama, taglia dall'11 Gugno 1999. Tanti auguri a noi :-)

      Da

      maniaghesi   Agenda