29 GIUGNO, ROMA: MARTINA A ROMA CAPUT LUCIS...

Espandi messaggi
  • tuttipazziperivip
    Messaggio 1 di 2 , 19 giu 2003
      Tra tanti bagliori effimeri in cielo, una ...

      Tra tanti bagliori effimeri in cielo, una «stella» autentica a terra.
      Martina Stella, la giovane attrice lanciata da Muccino, darà
      l'«ultimo bacio» a Roma Caput Lucis. Il 29 giugno è annunciata,
      infatti, come ospite d'eccezione della serata finale. All'interno del
      Villaggio ci sarà una zona ad ingresso controllato per i volti noti -
      il «vippaio» -, ormai indispensabile specchio d'ogni manifestazione.
      Nel 2002 ha ospitato Michele Placido e Renato Balestra. Quest'anno
      per il «battesimo» dei fuochi d’artificio sono attesi, sabato 21,
      i «Gazosa», la giovane band musicale. Mentre per il gran finale,
      oltre alla Stella, sono state invitate altre due bellissime: Pamela
      Prati ed Eleonora Brigliadori. «Ma molti personaggi - dichiarano gli
      organizzatori - arriveranno, a sorpresa, ogni sera». E si sbilanciano
      su una guest star illustre. «Se, come s'ipotizza, Brad Pitt sarà a
      Roma il 29, faremo di tutto per averlo tra noi». Qualora dovesse
      riuscirci, sarebbe il vero botto finale. ( R. St. )
    • gianluca
      Messaggio 2 di 2 , 19 giu 2003
        Ciao Ragà!
        ho letto Letto l'ultimo aricolo su Martina, e volevo dirti ke
        secondo me non è giusto creare un' entrata a posta per i VIP, poikè
        in fondo penso ke siano gente come noi..voi ke ne pensate?
        Gianluca

        X Criss
        Mika mi potresti dare il link sull'articolo? Così magari ci clicco e
        me lo leggo.
        ciao
        Gianluca