martina a misano adriatico

Espandi messaggi
  • alessandra32000
    Messaggio 1 di 3 , 14 lug 2003
      sabato martina sarà a misano adriatico alla YAMAHA FEST per premiare
      la vincitrice di un concorso killer loop
    • tuttipazziperivip
      Messaggio 2 di 3 , 14 lug 2003
        Per Alessandra: senti, vorrei chiederti una cosa gia' da tempo.
        Ma non e' che tu fai parte dello staff che segue Martina? Magari
        l'ufficio stampa... boh...
        Te lo chiedo perche' più di ogni altra persona, a volte più di me,
        sei informata sugli impegni di Martina o sugli articoli stampa o le
        apparizioni tv che la riguardano....

        Ciao ciao!
        Cristiano

        --- In martinastella@yahoogroups.com, alessandra32000 <no_reply@y...>
        Messaggio 3 di 3 , 14 lug 2003
          Certo che, Manfre, se sabato sei a Riccione, un saltino a Misano a
          salutare la diva potresti anche farlo... :-) o no?
          Ok ke hai di meglio.... pero'... :-)

          Saluti!