10106Re: [mente] Nuovo, introduzione e lettura veloce

Espandi messaggi
  • Carmelo Spiccia
      > Insomma, mi piacerebbe capire meglio come funziono io :)
      > come funzionano gli altri e come apprendere da me e dagli altri.
      > Nonchè come tenere un miglior rapporto con altri, gestendo
      > adeguatamente una comunicazione efficace..

      Per avere dei buoni rapporti interpersonali e comunicare
      efficacemente ti consiglio innanzitutto questo libro:
      Dale Carnegie - Come trattare gli altri e farseli amici - Bompiani

      Per la PNL invece ti consiglio questi libri:
      Anthony Robbins - Come ottenere il meglio da se e dagli altri - Bompiani
      Guido Granchi, Fabrizio Pirovano - PNL Comunicare per vendere - De Vecchi

      Sono tutti e tre molto DENSI di informazioni.
      Leggili molto LENTAMENTE,
      RIFLETTICI
      e metti in PRATICA.

      Ciao, Carmelo ^_^