10110Re: [mente] Nuovo, introduzione e lettura veloce

Espandi messaggi
  • Poeta d'Azione
      Dale Carnegie - Come trattare gli altri e farseli amici - Bompiani
      Anthony Robbins - Come ottenere il meglio da se e dagli altri - Bompiani
      Questi due li ho trovati certamente validi e interessanti...

      Guido Granchi, Fabrizio Pirovano - PNL Comunicare per vendere - De Vecchi
      Ho preso anche questo, ma oltre ad averlo trovato noioso, ripetitivo,
      meccanico, non fa altro che ripetere cose presenti in tanti altri libri di
      pnl scritti in modo più semplice e chiaro. Inotre per la vendita a mio
      parere serve a poco. Perchè non ci sono dentro le tecniche basilari e
      "classiche" della vendita. Senza consocere quelle non si va lontano secondo
      me. Inoltre ho l'mpressione che il volume sia stato compilato come manuale
      di qualche corso dal vivo da fare seguiti passo passo dal trainer e mancando
      tale supporto... Ccomunque il mio giudizio è parziale, perchè delle 191
      pagine del volume ne ho lette solo120. Che l'oro si trovi proprio alla fine
      chissà... Quando ho tempo e maggiore tolleranza alla noia e alla sofferenza
      ;-) forse lo finirò.

      Saluti,
      Poeta s'Azione