10117Gruppo di Pratica PNL

      Ciao a tutti,
      anche quest'anno organizzo un piccolo gruppo di pratica in PNL.

      Ecco quello di quest'anno

      La PNL applicata agli altri ;-)
      Come facilitare il cambiamento delle persone...
      A Reggio Emilia il 9 Maggio 2004
      Ore 10-18 con piccola pausa pranzo.

      Questo gruppo di pratica è mirato a sperimentare
      alcuni esercizi di PNL che tipicamente si fanno
      in un corso Practitioner o Master, in particolare:
      - uso delle sottomodalità;
      - alcuni tipi di Swish;
      - distorsione temporale;
      - il triangolo delle risorse;
      - uso della time line;
      - Godiva Chocolate Pattern;
      - Vari tipi di ancoraggio;
      - New Behaviour Generator;
      - quello che mi viene in mente al momento...

      Per questo motivo è NECESSARIO:
      - avere un diploma di NLP Practitioner o superiore,
      conseguito da meno di due anni;
      oppure
      - avere acquistato e praticato almeno 2 video a scelta
      tra:
      VCD03 dello Zio Hack
      VMD dello Zio Hack
      il mio Avventura nella PNL e nelle Discipline Energetiche;
      oppure
      - avere frequentato almeno 2 corsi a scelta tra:
      CambiareDivertendosi dello Zio Hack
      MigliorareDivertendosi dello Zio Hack
      il mio Avventura nella PNL e nelle Discipline Energetiche

      Il costo di questo corso è di SOLI € 129,
      e comprende l'intera giornata, gli appunti degli
      esercizi ed il pranzo.

      Inoltre miei clienti o quelli dello Zio Hack potranno
      partecipare al prezzo "speciale" di € 109

      I requisiti per essere ammessi sono inflessibili,
      per comunicarmi la vostra adesione mandate pure una
      email a pier@... con oggetto
      "Gruppo di Pratica 2004".

      Grazie mille a tutti!
      Pier
      www.comunic-azione.it

      P.S. Il programma non è fisso.
      In sostanza a seconda della vostra velocità
      andiamo avanti....