10176Chiarezza espositiva...

Espandi messaggi
  • filippoerasmi
      Ciao a tutti,
      ultimamente mi chiedevo come fosse possibile raggiungere un livello
      eccezionale di chiarezza e semplicità di esposizione nella propria
      comunicazione.
      Insomma, come è possibile che certe persone riescano a spiegare
      concetti, complessi e astratti, così chiaramente?
      E riescano a farlo conciliando completezza di informazione e
      semplicità espositiva? Non credo sia solo la competenza in materia
      che faccia la differenza...
      Qualcuno sa indicarmi libri o altro materiale in questo senso?
      Spero sia un post utile a tutti, altrimenti chiedo scusa in
      anticipo...
      Grazie
      Saluti