10276Re: [mente] Ogg: Incompetenze e competenze..

      On Fri, 2004-05-14 at 21:07, Capitan Markus wrote:

      (cut)

      > Nello specifico, il mio obiettivo è quello di riuscire a tenere una
      > respirazione tranquilla mentre sono con le altre persone, per
      > sentirmi "tranquillo come" quando respiro al meglio delle mie
      > possibilità, il che non è facilissimo, spesso e volentieri le
      > conversazioni prendono un certo ritmo che "rompe" il movimento del
      > diaframma e trasferisce l'espansione polmonare.. in alto!

      Ok.
      Allora afferra il toro per le corna ;-)

      Cosa vuoi di preciso?
      Come vuoi comportarti?
      In che contesto?
      Cosa vuoi provare quando ti trovi in quel contesto?
      Etc...

      > Anche se, pensandoci bene, posso usare EFT per risolvere quei
      > piccoli momenti in cui mi capita di non sentirmi a mio agio con
      > certe persone!
      >
      > Mi applicherò!

      Bell'idea :-))))
      (detto con la voce degli "Sbabbari" che rispondono
      ad Abatantuono in "Attila"....)

      Ciao da
      Pier
      Partecipa al corso NLP Practitioner!