10280Nuovo Articolo/Esercizio

      Ciao a tutti,
      volevo segnalarvi che ho appena messo sul sito
      un nuovo articolo sul linguaggio, che può interessarvi.

      Lo trovate in home page.

      Sono state anche rifatte molte pagine del sito
      e dei prodotti (Link, Faq, coaching, probono work, etc..)
      ed ho dato un taglio un pò più personale.

      Come sempre se volete iscrivervi in massa
      ai corsi o comprare tutti i prodotti fate pure ;-)

      A presto

      www.comunic-azione.it
      Scopri i Segreti della Ricchezza in DVD Video!
      http://www.comunic-azione.it/prodotti.php?section=segreti_ricchezza