10603Re: [mente] Cos'e' il Kahuna?

Espandi messaggi
  • Spillo
      perchè cerchi la parola Sbagliata:)

      Huna, è la parola da cercare;)

      kahuna è il nome che gli hawaiani davano ai loro stregoni e uomini di
      medicina.
      la "tecnologia" che sta dietro è l'Huna.

      oggi una sorta di "magia scientifica"

      se cerchi huna troverai certamente qualche informazione.

      come libri in italiano c'è solo "la scienza segreta dietro i miracoli"
      che in realtà è "la scienza segreta al lavoro"
      [casini editoriali:)]

      mi sembra abbiano tradotto anche "mastering your hidden self"
      come "la padronanza del se nascosto".

      se leggi in inglese in questo caso LASCIA STARE questi [li leggerai dopo]
      incomincia con "the secret science behind miracles" che NON è quello
      tradotto in italiano.
      e "foundamental of hawaiian misticism"

      c'è (in inglese) una bibliografia "ragionata" e in ordine gerarchico...
      non ricordo la pagina...
      ma la trovi sia come link su amazon in ogni pagina di un libro di Huna.
      sia se cerchi "101huna" e "two bears"

      Aloha;)
      Spillo