10715Ogg: Lo yoga fa bene

Espandi messaggi
  • frascatino2003
      (cut)

      > Quando inizieranno a studiare la routine energetica?
      > ... sara' comunque troppo tardi per molti ...
      >
      > PS
      > Quelli che hanno assistito agli ultimi miei 2 corsi spero che la
      facciano OGNI GIORNO...

      Ciao zio,

      io la sto facendo tutte le mattine e devo dire che è davvero
      eccezionale: mi sveglio sul rinco spinto e, dopo, la routine acquisto
      lucidità.

      Tra le altre cose è da Gennaio (da quando ho acquistato VCD2003 e
      che
      routino tutti i giorni)che non mi ammalo.

      Solo una volta ho avuto un pò di febbre e di raffreddore ma,
      continuando a fare la routine, mi è passato tutto in un giorno o
      due.

      Consigli di farla una o più volte al giorno?