10718Re: [mente] Evitare la sofferenza

Espandi messaggi
  • FaBiO

      anche a me è già capitato di "perdere" una animale a cui ero legato, più di una volta nella mia vita...

      Purtroppo al tempo non conoscevo nessun modo per alleviare la sofferenza, o alleviarla del tutto...

      Lavora sulla sensazione con l'EFT come prima cosa, e poi segui quello che ti viene in mente mentre fai i "giri"...

      Leggendo la tua mail mi sembra di capire, IMHO, che dovresti lavorare anche sul fatto di accettare che tu possa liberarti dalla sofferenza e questa sia una cosa giusta...

      Facci sapere come è andata...o se ritrovi il tuo gatto :-)))

      In bocca al lupo...

      ....ooopss...che insensibile ;-)))

      FaBiO
      "Routine" Energy :-)

      Francesco <fra.for2004@...> wrote:
      Salve Lista,
      ho un problema che pensavo banale ma che invece
      mi sta dando parecchi problemi.

      Da alcuni giorni ho perso il mio gatto, col quale avevo un
      rapporto davvero unico, particolare... capivo le sue esigenze
      dal suo sguardo, e lui stava male quando non c'ero io,
      rifiutando persino il cibo per giorni e giorni.

      Penso a lui continuamente, lo cerco sempre e non riesco più
      a dormire... cosa che non mi era mai capitata prima. Il fatto che
      non sia morto ma semplicemente sparito, peggiora le cose...
      perché vivo queste ore combattutto tra la speranza e il rimpianto.

      Ho la sensazione di non riuscire a credere davvero a questa perdita.

      Chiunque abbia veramente amato un animale può benissimo capire cosa
      sto provando... vorrei chiedere se qualcuno ha affrontato problemi simili
      con la PNL o altre tecniche che noi conosciamo, e se c'è qualcuno, quali
      sono queste tecniche e come le ha utilizzate...

      Il mio vero problema è che non so esattamente COSA mi faccia star male,
      sto male e basta...

      Grazie a tutti.

      CIAO

      F.

        IncrediMail - il mondo della posta elettronica si è finalmente evoluto - Clicca Qui

      3-4 Luglio Riccione 2 MiniCorsi dello zio Risveglia il Bastardo che c'e' in te e Ingegneria della Seduzione e il corso di Ipnosi di Pier. ISCRIVITI!