      From: zio Hack
      To: Mente
      Sent: Tuesday, July 06, 2004 2:50 PM
      Subject: [mente] Lo yoga fa bene

      Lo Yoga fa bene, ora c'e' la prova scientifica.
      Lo dimostrano i primi risultati di una ricerca compiuta dalla facolta' di Scienze Motorie dell'Universita' degli Studi di Milano e pubblicata sulla rivista Newton.
      ''I primi risultati - ha dichiarato il direttore della ricerca, Arsenio Veicsteinas - dicono che rispetto a quanti fanno una vita sedentaria, nelle persone che praticano Yoga il grasso corporeo e' ridotto del 40%, la massa muscolare e' aumentata del 30-40%, le ossa sono piu' dense, la pressione sanguigna e' piu' bassa".
      (Fonte: Ansa)

      Quando inizieranno a studiare la routine energetica?
      ... sara' comunque troppo tardi per molti ...

      PS
      Quelli che hanno assistito agli ultimi miei 2 corsi spero che la facciano OGNI GIORNO...

      3-4 Luglio Riccione 2 MiniCorsi dello zio Risveglia il Bastardo che c'e' in te e Ingegneria della Seduzione e il corso di Ipnosi di Pier. ISCRIVITI!