10721Re: [mente] Ogg: Lo yoga fa bene

Espandi messaggi
  • Rudi Furiato

      From: zio Hack
      Sent: Wednesday, July 07, 2004 11:57 AM
      Subject: Re: [mente] Ogg: Lo yoga fa bene

      At 11.40 07/07/2004, you wrote:
      >(cut)

      >facciano OGNI GIORNO...
      >
      >Ciao zio,
      >
      >io la sto facendo tutte le mattine e devo dire che è davvero
      >eccezionale: mi sveglio sul rinco spinto e, dopo, la routine acquisto
      >lucidità.
      >
      >Tra le altre cose è da Gennaio (da quando ho acquistato VCD2003 e
      >che
      >routino tutti i giorni)che non mi ammalo.
      >
      >Solo una volta ho avuto un pò di febbre e di raffreddore ma,
      >continuando a fare la routine, mi è passato tutto in un giorno o
      >due.

> [...]

      La mia esperienza e' che:

      ...con una ripetizione non noto i cambiamenti...

      ...con 2 sento la carica...

      ...con 3 volte al giorno viaggio alla grande...

      come hanno visto quelli che erano al corso

      nella mia routine aggiungo:

      ...tracciare i meridiani partendo da quello attivo nell'orario in cui lo faccio...
      (guardate la ruota sul libro Medicina Energetica)

      ...tracciare i Circuiti Radianti della Gioia (o Strange Flows)
      (questi non li trovate su nessun libro per adesso...)

      tracciare i meridiani aumenta la salute fisico/energetica

      tracciare gli Strange Flows aumenta la salute psichica/emotiva

      poi faccio anche 4 hookup speciali tra i meridiani central e governing
      che ho mostrato al corso...
      E quando avranno l'onore di poterlo vedere anche quelli che al corso non c'erano?

      3-4 Luglio Riccione 2 MiniCorsi dello zio Risveglia il Bastardo che c'e' in te e Ingegneria della Seduzione e il corso di Ipnosi di Pier. ISCRIVITI!