10726Re: [mente] Ogg: Lo yoga fa bene

      poi faccio anche 4 hookup speciali tra i meridiani central e governing
      che ho mostrato al corso...

      E quando avranno l'onore di poterlo vedere anche quelli che al corso non c'erano?

      Nel video VCD2 di cui mi e' stata data una versione Alpha c'e'...
      ...entro settembre dovrebbe uscire...

      comunque...

      ...ho notato che molti non partecipano ai corsi
      perche' poi tanto sanno che "poi esce subito il video"...

      mea culpa
      vi ho abituati molto male...

      se me lo posso permettere economicamente il video
      dell'ultimo corso (VSD2) uscira' tra 2 ANNI
      (che e' circa 1 anno meno dello standard americano...)

      ...e ci sono altre cose che debbo un attimo regolamentare...
      soprattutto con chi fa il trainer o il coach per lavoro...