10731Re:[mente] Lo yoga fa bene ...e i battibecchi?

Espandi messaggi
  • Stefania Baraldini
      Il significato del mio messaggio era solo di ristabilire la necessità di rispetto per gli impegni altrui DA ENTRAMBE LE PARTI.

      Su tutto il resto... il fatto che ci hai già messo a disposizione un potenziale esagerato e che prima di chiederne altro lo dovremmo sfruttare appieno, sono (e forse molti con me) d'accordo al 100%.
      Sul fatto che il corso sull'intuito non servirebbe... questo certo noi non lo possiamo sapere...
      e se qualcuno è sempre alla ricerca di cose nuove, beh, lo vuoi cazziare?

      comunque mi scuso per lo sfogo (ehi , ma poi ne è seguito un altro !!  ;-))   ) e abbraccio con riconoscenza uno Zio Hack che, benchè stanco e stufo (e questo lo si era già percepito da mo') ci continua a sopportare

      Baci
      Stefania

      PS ah... a proposito del "varcare quella porta".... mio padre mi diceva la stessa cosa da piccola e... sarà per questo che ho dei problemi che cerco di risolvere con i corsi?! Ah, questi uomini!!

      *********

      zio Hack wrote:

      At 12.58 08/07/2004, you wrote:

> [...]

      Mi spiace moltissimo per questo
      purtroppo i miei impegni non sono solo quelli legati alle liste e allo sviluppo personale
      e in alcuni casi ci sono cose private piu' importanti che hanno la precedenza
      comunque
      il corso di cui parli tu NON E' MAI STATO FATTO
      ci lavoro dal 1986 ma ancora non l'ho fatto
      ho fatto solo la PRIMISSIMA PARTE nel PIC
      le ragioni per cui non l'ho fatto e' che e' un corso DELICATO che richiede pre-frame, post-frame e anche qualche de-frame PRECISO
      in molti lo fanno in Italia e allo stesso modo con cui ha il potere di BENEFICIARE
      ci sono anche le possibilita' di DANNEGGIARE le persone in modo molto serio...

      >secondo me si sta abituando male anche qualcun altro...

      La verita' e' che da tempo mi sono stancato della PNL, di questo lavoro
      e in generale della situazione dello sviluppo personale in Italia
      (con le dovute eccezioni...)
      appena possibile smettero' nuovamente di fare corsi
      (spero per sempre...)
      e lascero' a Pier e Fauno la gestione di tutto il resto
      (questo e' stato concordato con loro da tempo... quindi non ha nulla a che fare con il tuo msg...)

      e sinceramente sono stanco di sentir gente che HA TUTTO e ancora si "lagna"...
      per delle scemate...
      se volete e potete venire a corsi BENE
      se non venite poi non potete "pretendere" che faccia le cose come dite voi...

      Nei video c'e' abbastanza materiale per CAMBIARE TOTALMENTE la vita di una persona...
      ...ma fino ad oggi quanti lo hanno VERAMENTE APPLICATO?

      Se una persona applicasse davvero OGNI GIORNO il relax di VCD come consigliato
      il corso sull'intuizione non servirebbe...

      e mi spiace che tu Stefania ti sia voluta "sfogare" cosi' in pubblico...
      ma le decisioni di quando e COME fare le cose sono MIE E SOLO MIE
      ringrazio per il feedback
      ma continuero' comunque per la mia strada come l'ho pianificata
      ...se non sei d'accordo sai dov'e' la porta di uscita...
      ...io di sicuro prima o poi la imbocchero'...

      3-4 Luglio Riccione 2 MiniCorsi dello zio Risveglia il Bastardo che c'e' in te e Ingegneria della Seduzione e il corso di Ipnosi di Pier. ISCRIVITI!
      Link utili di Yahoo! Gruppi

      <*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

      <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:

      <*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:
          http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html