10732Ogg: Re:[mente] Lo yoga fa bene ...e i battibecchi?

Espandi messaggi
  • zio_hack
      --- In mente@yahoogroups.com, "Stefania Baraldini"
      <Stefania_Baraldini@r...> ha scritto:
      > Il significato del mio messaggio era solo di ristabilire la
      necessità di rispetto per gli impegni altrui DA ENTRAMBE LE PARTI.

      Ti spiego in privato le mie ragioni sono certa che capirai...

      > Su tutto il resto... il fatto che ci hai già messo a disposizione un
      potenziale esagerato e che prima di chiederne altro lo dovremmo
      sfruttare appieno,
      > sono (e forse molti con me) d'accordo al 100%.
      > Sul fatto che il corso sull'intuito non servirebbe... questo certo
      noi non lo possiamo sapere...
      > e se qualcuno è sempre alla ricerca di cose nuove, beh, lo vuoi
      cazziare?

      Sono d'accordo
      concludiamo la questione e il thread
      e andiamo in direzioni piu' positive
      ieri una cliente mi diceva di aver alcuni problemi con un esercizio
      le ho detto di fare Hoponopono (VMD) su TUTTA la sua famiglia e sulle
      persone che l'hanno ferita...
      (per chi non ha VMD in pratica si tratta di un esercizio sofisticato
      che si riconduce al PERDONARE fatto in rilassamento...)

      PS
      Detto questo vorrei evidenziare una cosa
      a differenza di quello che pensano alcuni "farfalloni new age
      abbraccia alberi"
      dire "perdonare gli altri"
      e fare un esercizio SPECIFICO in alfa e con una STRUTTURA
      (come Hoponopono)
      e successiva verifica
      NON SONO LA STESSA COSA...
      ne a livello di pensiero ne a livello di risultati...

      (e si' sono "umanista"
      nel senso che queste tecniche le piante e gli animali non le possono
      fare ;-)
      e sono d'accordo che sono le persone che funzionano
      e non le tecniche,
      (visto che lo dicevo gia' nel 1999 se andate indietro negli archivi...)
      ma le persone che NON APPLICANO le "discipline"
      non ottengono risultati
      (per quanto quanto possano parlare "nominalizzando bene"...)
      ecco perche' alla fine questa lista si focalizza sulle tecnologie
      perche' gli umani ci sono gia'...
      ...sono quelli che la leggono...

      > comunque mi scuso per lo sfogo (ehi , ma poi ne è seguito un altro
      !! ;-)) ) e abbraccio con riconoscenza uno Zio Hack che, benchè
      stanco e stufo (e
      > questo lo si era già percepito da mo') ci continua a sopportare
      >
      > Baci
      > Stefania
      >
      > PS ah... a proposito del "varcare quella porta".... mio padre mi
      diceva la stessa cosa da piccola e... sarà per questo che ho dei
      problemi che cerco di
      > risolvere con i corsi?! Ah, questi uomini!!

      una sculacciata (che lo so che ti piace ;-)) dallo
      zio Hack

      > *********

      richiede pre-frame, post-frame e anche qualche de-frame PRECISO

      nulla a che fare con il tuo msg...)

      che c'e' in te e Ingegneria della Seduzione e il corso di Ipnosi di
      Pier. ISCRIVITI!