10736Re: [mente] Ogg: Lo yoga fa bene

Espandi messaggi
  • Mister Mind
      From: "Peter Pan" <il_peter_pan@...>
      To: <mente@yahoogroups.com>
      Sent: Thursday, July 08, 2004 3:16 PM
      Subject: Re: [mente] Ogg: Lo yoga fa bene

      --8<--
      > Una delle esperienze più amare è vedere che il proprio dono riceve in
      > risposta una bastonata (scusate la cinestesicità...non riesco ancora a
      > comunicare in tutti e 3 i sistemi ma credo che il concetto sia chiaro:-).

      Sarà che sono legato ad una visione tradizionale della vita, ma un dono non
      è fatto appunto senza aspettarsi niente in cambio? Altrimenti è un
      sacrificio tattico :-)

      > E' vero: i tuoi prodotti non son gratis, ma tutto il contorno di
      assistenza
      > sulle liste lo è (per esempio l'esercizio appena postato e descritto in
      > maniera molto precisa in risposta a un mio martellare (k again)di domande
      su
      > una lista privata lo è)

      Io sinceramente spero che lo Zio si ritiri dal panorama corsistico... e non
      perché gli voglio male, anzi (come confermerà il mio sputtanamento nel video
      di Pier sul carisma :-)).
      Però credo che, oltre che a fare bene a lui, faccia bene anche a coloro che
      non sanno conquistarsi un po' di autonomia in questi insegnamenti: una
      lezione deve prevedere anche il momento in cui lo studente viene lasciato da
      solo a cavarsela con tutte le sue forze.
      Spero solo che non perderemo il suo occhio critico e la sua capacità di
      innovatore, veramente rare (leck leck :-P)

      --8<--
      > P.S.: e pensare oltretutto la tipa in questione dopo un'uscita e mezza non
      > mi interessava più;-))) Quanto si può perdere per niente:-)

      Quindi si potrebbe dire che ti ha fatto un favore? ;-)
      Ciao
      Mr Mind

      --
      Dio auto-certificato.